Gruppo Sci alpinistico abetone

Aperto da Bimbone, Gennaio 17, 2017, 10:32:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

valerio

Citazione di: Balena il Gennaio 18, 2017, 10:27:54 AM
ho da cambiare gli scarponi  :-\
ho provato ma non mi riesce scendere con quelli che ho , non faccio una curva decente, forse perchè voglio sciare fuori come in pista ...

se riesco ( non so se l'ho qui ... sul cellulare ) vi posto una foto del mio scarpone ( Il Talebano l'ha visto ) non mi riesce ...  :-\

pensavo a prendere un freeride e salire "aperto" ...

Per gli scarponi ti ho detto. Non sono il top del top ma non sono neanche male. Trovi scarponi per sciare meglio? Si, ma ad un peso maggiore, o spendendo una mezza fortuna...
Ci vuole anche un po di abitudine, quindi andare, andare a andare! Solo così potrai capire se vuoi veramente qualcosa di diverso e in che direzione.

Citazione di: ema.bar il Gennaio 18, 2017, 08:30:12 AM
Non conosco Balena, ma se vuoi una mano per fare un blitz e rapirlo per portarlo con le pelli ci sto!  :D

Quindi Ema, non rimane che programmare il rapimento!

valerio


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Talebano78

Trova sempre scuse... SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!
Rob JMB

www.apuanesplitboard.it

www.parapendioversilia.it

www.parapendioapuane.it

Leonardoc

Per chi fosse interessato e abitasse dalle parti di Firenze vi linko il corso che seguirò io: http://caifirenze.it/2016/12/21/corso-base-di-scialpinismo-sa1/

igr79

Lunedi vado a fare una pellata, meteo permettendo....se qualcuno si vuole aggregare!

bracco

Lunedi vado a fare una pellata, meteo permettendo....se qualcuno si vuole aggregare!
- -
dove è? occhio non cì è neve fuori pista!!

Talebano78

Eè na tristezza  :'(

2 anni fa come oggi era così...

http://imgur.com/a/4M5Id
Rob JMB

www.apuanesplitboard.it

www.parapendioversilia.it

www.parapendioapuane.it

igr79

Citazione di: bracco il Gennaio 26, 2017, 08:40:41 PM
Lunedi vado a fare una pellata, meteo permettendo....se qualcuno si vuole aggregare!
- -
dove è? occhio non cì è neve fuori pista!!
mi faccio un paio di volte la chierroni su e giu...giusto per fare un po di salita...che si deve fare per campare!
Citazione di: Talebano78 il Gennaio 26, 2017, 09:54:39 PM
Eè na tristezza  :'(

2 anni fa come oggi era così...

http://imgur.com/a/4M5Id
Aspetteremo tempi migliori...

Balena

Purtroppo fino a metà mese nulla...
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena



gli ultimi 4 anni gennaio febbraio ( a partire dal 2012/13 )

234   206
112   102
91   204
59   144

gennaio 2017 in linea con l'ultimo , siamo a 45 cm.
ci ha sempre salvato febbraio ... negli ultimi 3 inverni disastrosi .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ilchiuso

Mercoledi mattina c'e' nessuno che voglia venire a provare​ a fare la pagina bella verso Libro Aperto?
Il Chiuso

ilchiuso

Citazione di: ilchiuso il Marzo 06, 2017, 11:06:04 AM
Mercoledi mattina c'e' nessuno che voglia venire a provare​ a fare la pagina bella verso Libro Aperto?
Cambio, ho risolto problema a lavoro e vo martedi mattina, ho trovato anche compagno, grazie lo stesso(a chiunque avesse risposto)[me le fo e me le scrivo da solo]...
Il Chiuso

Balena

Io dovrei essere su... mercoledì però in pista
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Matteo Staderini

alla fine qualcuno si sarà divertito almeno in questa ultima settimana, no?
io quest'anno proprio ho avuto tutti i pianeti contro.....