MUORE SULLA ZENO 1

Aperto da ImmensoAbetone, Gennaio 25, 2018, 10:27:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4rko


Balena

#16
Citazione di: m4rko il Gennaio 25, 2018, 05:47:52 PM
208mt???

ho provato a tirare una riga dal bordo pista ( Zeno 2 ) a dove indicativamente mi sono fermato ( primi arbusti sulla sx ) .
era una pista da bob  :-\
senza ostacoli per fortuna .
se non avevo il corpetto sotto mi ero sicuramente rotto un gomito .

sicuramente non sono di più .
ci sta siano meno non riesco a trovare il punto giusto iniziale .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Jagar

Bale, ma perché ti eri tolto gli sci?  ???

Münchner Hell

Citazione di: Balena il Gennaio 25, 2018, 05:51:48 PM
ho provato a tirare una riga dal bordo pista ( Zeno 2 ) a dove indicativamente mi sono fermato ( primi arbusti sulla sx ) .
era una pista da bob  :-\
senza ostacoli per fortuna .
se non avevo il corpetto sotto mi ero sicuramente rotto un gomito .

sicuramente non sono di più .
ci sta siano meno non riesco a trovare il punto giusto iniziale .

Fossero stati anche solo 100, meno male che sei qui a raccontarcelo e tutto intero  :). Sei stato molto fortunato e magari sei anche riuscito a "scendere" piedi a valle. Già ti fossi girato la storia poteva essere molto diversa.  :(

Baia

Citazione di: tommasone il Gennaio 25, 2018, 11:35:09 AM
l'immagine è di repertorio, mi pare sia la recinzione alla selletta che fecero per quella specie di parco giochi smontato il giorno che un bimbo finì nel bosco

Forse nel frattempo nell'articolo hanno cambiato la foto di cui parlavate, perche' non capisco come ci si possa vedere la Selletta... se non ho un abbaglio!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Balena

Citazione di: Baia il Gennaio 27, 2018, 08:35:19 PM
Forse nel frattempo nell'articolo hanno cambiato la foto di cui parlavate, perche' non capisco come ci si possa vedere la Selletta... se non ho un abbaglio!
Non si vede la pista Selletta.
Tommasone diceva che l'immagine é la zona alla Selletta dove veniva fatto il parchetto per i bimbi prima che ci fosse l'incidente a quel bambino qualche anno fa.
È il pianoro del Foce Nubi, davanti al muro della Riva zona Selletta appunto nulla a che vedere con il luogo dell'incidente.
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.