copertura cellulari

Aperto da livornolivorno, Ottobre 02, 2017, 01:55:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

livornolivorno

salve,
vorrei sapere la copertura dei cellulari specialmente in Val di Luce dato che ho affittato una casa per tutta la stagione.
Un amico mi ha detto che val di luce è una specie di buco nero dove non prende niente, è così?

Invece sulle piste del comprensorio?

grazie mille
marco

paolino

Tim e Vodafone benino ovunque, wind e 3 val di luce zero.

Balena

confermo 3 prende male però va in romaing su tim per chiamate .
mi pare che da metà impianti in su un pochino meglio vadano .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

3 ora va in roaming su wind, fine della pacchia
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

codes

Ma forse è dovuto al fatto che avete cellulari pacco!

Balena

Citazione di: tommasone il Ottobre 03, 2017, 01:33:52 PM
3 ora va in roaming su wind, fine della pacchia

a me pare che da quando sono entrati in wind la cosa sia drammaticamente peggiorata .
tipo : io porto 50 ponti , tu 50 ponti , ne vendiamo 40 ...
"passa" su wind solo in assenza totale di segnale, con segnale bassissimo resta si 3 e non va una sega .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

Citazione di: codes il Ottobre 03, 2017, 02:02:44 PM
Ma forse è dovuto al fatto che avete cellulari pacco!

non so, ho un S6 molto sensibile ... ovvero prende segnale anche bassissimo e in questo caso è peggio perchè non "passa" su wind  >:(
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Cervantes

Con Vodafone prende benissimo in 4G praticamente ovunque. Ed è la soluzione migliore. TIM prende abbastanza bene ma solo in H+ nelle case rivolte verso la piazza mentre in quelle che danno sul bosco prende in Edge buono solo per telefonare. Prima della fusione con Wind eri isolato mentre con 3 avevi internet solo nel versante ovovia

furmine

Ciao, Val di Luce tim e coopvoce( che è legata a tim) benissimo, vodafone non so, il resto non prende.
Con tim ho una chiavetta modem, ci ho anche visto partite in streaming.... ;)

Baia

Anche io con Tim non ho mai riscontrato problemi in giro per l'intero comprensorio e all'occorrenza ho sempre potuto usare il cellulare snza restrizioni come in citta (voce, sms, chat, internet).
Al Boscolungo, con la "saponetta" wi-fi Tim ho anch'io visto sempre film e partite in streaming anche se riscontravo qualche trascurabile difficoltà a seconda di dove posizionavo il dispositivo.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: /