Acqua Sant'Anna e skipass

Aperto da marquez85, Febbraio 25, 2014, 10:17:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ImmensoAbetone

Direttamente sulla bottiglia di acqua, se la leggi....in controluce  :o
ovvero è scritto tutto sul dietro dell'etichetta.
La cosa strana è che non v'è traccia della modifica sul sito internet dell'acqua s'anna.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

motomix

accidenti, sabato ho comprato tre casse di sant'anna all'esselunga .... ora mi tocca buttarle via tutte.
GUARDINGA76, la mia regina.

tommasone

a me pare strano, che razza di manovra è? il tè freddo è una tipica bevanda estiva, e chi tracanna 10 bottiglie d'inverno? Certo è anche vero che alcuni soggetti ormai erano dediti al raccattamento di punticini in ogni modo
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baia

Citazione di: tommasone il Settembre 03, 2014, 08:00:51 AM
a me pare strano, che razza di manovra è? il tè freddo è una tipica bevanda estiva, e chi tracanna 10 bottiglie d'inverno? Certo è anche vero che alcuni soggetti ormai erano dediti al raccattamento di punticini in ogni modo

Infatti....
Già mi vedo qualche fanatico del bollino, acquistare le dieci bottiglie di the freddo in inverno, bollirne il contenuto e berlo caldo con fette biscottate e marmellata a colazione!
:D
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

Vediamo il marketing manager della sant'anna (ormai mio amico, manca solo che facciamo una partita a biglie insieme per suggellare ufficialmente il legame) risponderà:

Buongiorno,

fermo restando che il santhe si trova con facilità (anche se bevanda tipicamente estiva e non invernale per lo sciatore...) il sanfruit non è di così facile reperibilità per la grande distribuzione in toscana. Esselunga-Carrefour-Conad lo hanno? Ieri sera non l'ho trovato.

Non è tardi per dare questa comunicazione? Mi sembra analogo a 4 anni fa quando all'ultimo momento sostituiste i bollini triangolari con quelli quadrati salvo poi consentire per l'anno in corso di continuare ad utilizzare i triangolari. Non sarebbe opportuno anche quest'anno visto il poco preavviso fare un eccezione? magari 20 + 10 (20 acqua e 10 il totale a scelta tra sanfruit e santhe).

grazie,

Tommaso
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Jagar

Tom, di là dicono che è una bufala  :D

tommasone

Magari, ecco la risposta alla mail di stamani:

Mi dispiace, le disposizioni aziendali sono queste
Gianluca Buzzegoli
Marketing Communication Manager
FONTI DI VINADIO SPA
Via Manara 6 10133 Torino
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

boia de

Citazione di: tommasone il Settembre 04, 2014, 12:25:23 PM
Magari, ecco la risposta alla mail di stamani:

Mi dispiace, le disposizioni aziendali sono queste
Gianluca Buzzegoli
Marketing Communication Manager
FONTI DI VINADIO SPA
Via Manara 6 10133 Torino


a questo buzzegoli gli dovresti chiedere anche quando cazzo la finiranno di vendere come ecologiche le biobottle in pla (materia vegetale): la gente le compra solo quando sono in offerta, col cazzo che legge l'etichetta e se la legeg non la capisce, piglia la bottiglia e la butta insieme a tutte le altre bottiglie di plastica. col risultato di contaminare di organico la raccolta differenziata della plastica compromettendone il riciclo
se invece qualche frikkettone verde l'ha comprata apposta oppure semplicemente qualcuno accende i neuroni e dice "cazzo, se è roba vegetale non va nella plastica, la butto nell'organico!" queste bottiglie vanno negli impianti di compostaggio industriale dove il ciclo di compostaggio è velocizzato a circa 21 giorni. peccato che queste bio-bottle si biodegradano in 80 giorni e ti restano tutte lì, belline, integre in mezzo al compost...


insomma. una grandissima presa per il culo e un danno ambeintale, mascherata da eccezionalità ecologica! 

tommasone

l'unica consolazione boia è che queste biobottle un le voglia nessuno. Le hanno provate  a lanciare 4 anni fa e non c'è mai stato il boom. Il motivo è che gli costano troppo e la gente se non in offerta non le compra.

4 anni fa su facebook parlavano di passare solo alle biobottle appena il costo fosse sceso grazie ad un economia di scala e pure speravano che tutti i produttori di questo inutile spreco dell'acqua in bottiglia passassero alla biobottiglie, ora non le reclamizzano più e sono prativamente diventate introvabili.
Ricordo anche che i biopunticini valevano doppi, quindi con 10 sciavi gratis anche quello un fallimento, infatti dall'anno successivo i biopunticini valevano quanto i punticini blu.

insomma le bottiglie verdi per buona pace dell'ambiente come ci hai spiegato te se ne stanno andando
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

yuriabt

io non trovo riscontro,dunque anche per Cervinia etch non bastano solo i punti acqua ?

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

yuriabt


tommasone

non ne sarei convinto, io per esempio la faccio
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco

Tommaso ho comprato oggi santè e santfruit all'esselunga a san concordio
entrambi in offerta