Nuovo sito del Multipass

Aperto da Kaliningrad, Dicembre 07, 2023, 03:03:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

Citazione di: Maghero il Dicembre 12, 2023, 02:01:39 AMuno shop online che non ti permette di impostare il prezzo a 41 euro... top

Oppure lo permette ma non sai farlo: molto più plausibile
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Kaliningrad

Oggi 16 dicembre l'ovovia risulta aperta (e infatti, a guardare la webcam, gira) ma tutte le piste del Gomito sono chiuse. È solo per trasportare turisti al rifugio del Gomito o un ulteriore sintomo della trasandatezza abetonica?

Ridge89

Citazione di: Kaliningrad il Dicembre 16, 2023, 02:37:41 PMOggi 16 dicembre l'ovovia risulta aperta (e infatti, a guardare la webcam, gira) ma tutte le piste del Gomito sono chiuse. È solo per trasportare turisti al rifugio del Gomito o un ulteriore sintomo della trasandatezza abetonica?
L'ovovia è aperta solo per il trasporto verso il rifugio, era stato comunicato su qualche canale instagram

tommasone

No stavolta no, solo trasferimento per chi vuole mangiare nel casermone
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!


tommasone

Ahah, perché il sito che hai postato te è chiaro, limpido.

E al multipass non piace, preferiscono avere qualcosa di inutilizzabile.

È contro ogni logica, in pieno stile Abetonese
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!