Menu principale

Master-Tutina

Aperto da tommasone, Gennaio 09, 2012, 05:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Follow the sun

Citazione di: bracco il Gennaio 05, 2021, 01:53:33 PM
curiosità mia : ma gli atleti dello skilift danno anche una mano a spalare in paese o si allenano e basta??  parlo dei master ... i bimbi sono esentati...

spalare è ottimo allenamento comunque....
E spalano vai altrimenti non escono di casa....

L'unico modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi.

ImmensoAbetone

Citazione di: Follow the sun il Gennaio 05, 2021, 11:47:53 AM
Glu unici ad aver già recuperato lo stagionale

l'hanno recuperato anche coloro che l'hanno dato indietro.

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Follow the sun

Citazione di: ImmensoAbetone il Gennaio 05, 2021, 04:04:11 PM
l'hanno recuperato anche coloro che l'hanno dato indietro.
Bhe intendevo sciando :)

L'unico modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi.

ImmensoAbetone

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.


tommasone

quest'anno le tutine hanno veramente trionfato!! hanno tutto il pulicchio e parte delle zeno varianti e stadio servite dal ronchicciolo,  in totale esclusiva. solo sabato ho contato alle piste servite dal ronchicciolo 7 diverse tracciature. Immagino altrettante al pulicchio... senza rompicoglioni di pellegrini che protestano "ho pagato 40 euro lasciateci qualche pista"
Va detto che le tutine pagano 30 euro al giorno per l'esclusiva, ma posso garantirvi che alle 13 molte piste sono ancora con le righine!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

ImmensoAbetone

Citazione di: tommasone il Marzo 09, 2021, 05:08:44 PM
quest'anno le tutine hanno veramente trionfato!! hanno tutto il pulicchio e parte delle zeno varianti e stadio servite dal ronchicciolo,  in totale esclusiva. solo sabato ho contato alle piste servite dal ronchicciolo 7 diverse tracciature. Immagino altrettante al pulicchio... senza rompicoglioni di pellegrini che protestano "ho pagato 40 euro lasciateci qualche pista"
Va detto che le tutine pagano 30 euro al giorno per l'esclusiva, ma posso garantirvi che alle 13 molte piste sono ancora con le righine!

Esatto, trionfo in pieno.

E dobbiamo dare atto a rolando galli ed al giampiero danti di averci visto giusto.

I masteroni come i masterini non mancheranno mai e saranno sempre pronti a fare pali, covid o non covid, tre giorni di buio o no, eruzioni vulcaniche, terremoti o meno.

quindi, abiura abiura abiura fino all'infinito.

E se poi, come accade, sciano anche i genitori, i nonni, gli zii e compagnia è lo stesso.

Mi pare di aver visto un rispetto abbastanza preciso delle 3 regole anticovid che c'hanno propinato (forse sono proprio gli allenatori a venire meno alle indicazioni, ma questo il Galli lo sa e lo vede).

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

tommasone

Intanto da sabato abbiamo l ovovia che gira...
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

ImmensoAbetone

Allora


grandi risultati fino ad ora al Pinocchio sugli sci vedo


masterini ultimi o quasi..
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Leonardoc

Cioè un vanno una sega??

tommasone

se guarda i risultati gli abetonesi mai tra i primi 30 in tutte le categorie.

Sono poco dotati gli atleti o gli allenatori hanno evidenti lacune nell'insegnare questa disciplina?

forse il diktat "solo pali" non funziona?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

wm

E' una di quelle cose tipo il 🏉.....quell'accanimento....anche se non si vince mai....
Citazione di: tommasone il Marzo 29, 2021, 02:45:27 PM
se guarda i risultati gli abetonesi mai tra i primi 30 in tutte le categorie.

Sono poco dotati gli atleti o gli allenatori hanno evidenti lacune nell'insegnare questa disciplina?

forse il diktat "solo pali" non funziona?


Leonardoc

Forse hanno fatto basta anche i masteroni e tutina vari. Vedo un gran lavorio di reti che vengono messe a dimora. Che stiano effettivamente smontando tutto perchè non prevedono nessun'altro allenamento?

ImmensoAbetone

Citazione di: Leonardoc il Aprile 26, 2021, 10:56:16 AM
Forse hanno fatto basta anche i masteroni e tutina vari. Vedo un gran lavorio di reti che vengono messe a dimora. Che stiano effettivamente smontando tutto perchè non prevedono nessun'altro allenamento?

Si, sabato scorso ultimo giorno.

Tutto definitivamente chiuso.

Anno trionfale per i master tutina, hanno sempre sciato in completa solitudine.

Trionfo assoluto.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.