Apertura impianti e piste stagione 2023/2024

Aperto da Cervantes, Dicembre 08, 2023, 02:40:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BIKER

#675
Citazione di: Leonardoc il Marzo 25, 2024, 05:04:25 PMCredo che per il Pinocchio sia anche un problema di piste omologate alle gare. Lo stadio lo è (fino al 2030 come vidi in un documento della Fisi) ma in VdL non so che piste abbiano con omologazioni Fisi. Quindi forse il problema di spostare la gara in altre piste dipende anche da quello.


Anche se in valle ci fossero piste omologate e adatte al pinocchio...  La SAF farebbe spostare il pinocchio lì....

Secondo me a quel punto perderlo per perderlo lo farebbe fare  altrove....

orso nero

un paio di settimane fa c'era una gara sulla parte alta dell'Annibale...

tommasone

c'era il soldaini, ma non credo ci sia l'omologazione, un pinocchio un ce lo fai
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!


Münchner Hell

A vedere le web cam, la Val di Luce sembra quella che ne ha presa di più. E per ora nevica ancora, anche se le temperature dovrebbero rialzare.

BIKER

Via....
Vediamo se per domani ce la fanno ad aprire.

BIKER

27/03/2024 Aggiornamento aperture per Pasqua.
Dal Venerdì 29 Marzo a Lunedì 01 Aprile è prevista l'apertura degli impianti alti della Zona Val Di Luce (Seggiovia Monte Gomito, Tre Potenze e Passo di Annibale) con le rispettive piste da sci.

Maghero


tommasone

la neve c'è, certo ora sta piovendo a sassate
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell

Aprire può darsi. Sciare la vedo dura, anche se ogni tanto arriva neve anche ora in Valle e nevica in cima al Pulicchio. Forse qualche pellata in alto dove c'è più manto, ma in basso non ce n'é

lemotte

Che peccato, vedendo le web stamani pensavo in un miracolo. Che stagione di merda
"Utente da tastiera"

BIKER

Giovedi 28 Marzo Ore 12.00
Sono confermate per domani venerdi 29 Marzo le aperture delle seguenti seggiovie

Monte Gomito
Tre Potenze
Passo D'Annibale

Aperti anche i Rifugi Le Rocce e Le Terrazze
Orario Impianti 8.00/16.00

Gli Impianti di Risalita ed i Rifugi rimarranno aperti fino a Lunediì 1 Aprile salvo condizioni Meteo

BIKER

Citazione di: Maghero il Marzo 28, 2024, 11:43:42 AMin tutta onestà non mi sembra possibile

La SAF ha dovuto annullare il pinocchio e loro aprono....

Aprirebbero  anche se dovessero portare gli sciatori in braccio l'ultimo pezzo

tommasone

cosa probabile, in fondo ha preso parecchio acqua, rischio di togliersi sci per gli ultimi 50 metri. Ad ogni modo moglie e bimbe salgono, io domani lavoro  :'(
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

BIKER