Menu principale

SAF? SI, GRAZIE

Aperto da marabu, Marzo 20, 2014, 10:41:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marabu

Poichè mi sono rotto le scatole di vedere l'altro post sulla SAF, orami superato peraltro, e poichè oggi sono stato all'Abetone, voglio proporre e condividere i complimenti alla SAF.

Oggi, nonostante i 12° C dell'Abetone, le piste della SAF erano strepitose, letteralmente da Champions League.

Fatto 14 ovovie, diverse volte sia la "direttissima" (variante peraltro velocissima a fianco Zeno 2) sia la "Zeno 4" o Corcos valley (ma che ll'è ??); ebbene la Zeno 4 era ancora praticamente gattata alle 16 !!  !! !! Che spettacolo !!

Sciata in grande stile, al pomeriggio sulle zeno con il sole che proiettava sulla pista la mia immaggine in movimento; queste sono le soddisfazioni della vita  ;) (la sciata in queste condizioni e tutto il resto).

Bella anche la Riva al mattino e molto anche l'accoppiata Roccione parte alta - Tre potenze parte bassa.

Insomma SAF, si grazie....anzi grazie mille.

Baia

Citazione di: marabu il Marzo 20, 2014, 10:41:14 PM

Sciata in grande stile, al pomeriggio sulle zeno con il sole che proiettava sulla pista la mia immaggine in movimento; queste sono le soddisfazioni della vita  ;) (la sciata in queste condizioni e tutto il resto).


Insomma SAF, si grazie....anzi grazie mille.

Bellissimo Post!!!  :)

E bellissima descrizione della proiezione dell'ombra sulla pista, sensazione provata l'anno scorso, davvero da urlo!  ;)

PS - Provai anche ad andare più veloce della mia ombra... non ci riuscii mai!  =)) =)) =))
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

cippalippa

#2
E' il lavoro per cui si fanno pagare , non solo da chi paga ogni giorno o stagionalmente il multipass ma anche e indirittamente dagli stessi clienti finali che già pagano, anche attraverso i soldi "pubblici" che ogni anno gli vengono erogati.

Quindi l'utente finale dopo avere pagato due volte.... il minimo che si aspetta è che facciano bene il proprio lavoro.

Il ringraziamento sono i soldi che prendono e non i post su abetone forum.... "SAF ? SI GRAZIE"  ;)

motomix

avevo espresso la mia preferenza in un magnifico thread  che è stato puntulamente cancellato.

pezzenti !
GUARDINGA76, la mia regina.

lorenz

Cippalippa, sei un caso senza speranza.....
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

ski boy

Citazione di: Baiadangela il Marzo 21, 2014, 10:33:29 AM
Bellissimo Post!!!  :)

E bellissima descrizione della proiezione dell'ombra sulla pista, sensazione provata l'anno scorso, davvero da urlo!  ;)

PS - Provai anche ad andare più veloce della mia ombra... non ci riuscii mai!  =)) =)) =))

quoto tutto!!

Balena

bel lavoro marabu.
la prossima settimana dovrebbe essere più fresca , dovrebbe mantenerla .  ;)
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

cippalippa

Citazione di: lorenz il Marzo 21, 2014, 12:02:29 PM
Cippalippa, sei un caso senza speranza.....

Punti di vista...  ;)

wm

cippalippa potevi fa conca solo in questo posto... 


cippalippa


aledo

Come sempre è questione di punti di vista.......... ::)
EVVIVA GUARDINGA76, ABBIAMO UNA NUOVA REGINA !
UMILMENTE AL TUO SERVIZIO, MIA REGINA.