Sciatella sul monte Croce

Aperto da stefano4x4, Febbraio 11, 2018, 02:22:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano4x4

Viste le eccezionali condizioni meteo stamani siamo stati sul Croce x me era la prima volta e sinceramente mi è piaciuto tantissimo salita tutto sommato tranquilla neve da urlooooo quindi cos altro aggiungere.
Sto apprezzando sempre di più la tranquillità e il silenzio della montagna lontano dalle frequentate piste da sci.
Faticare due ore x arrivare in vetta fare merenda, iniziare a studiare quale linea tenere in discesa e scendere dove la neve è immacolata sono emozioni che non hanno prezzo ripeto io sono un principiante in questo mondo ma in poche uscite mi sono innamorato di questo nuovo x me modo di sciare.
Ovviamente avevo con me il mio super fidato drone a breve arriverà anche il filmato !!!
La scorsa primavera ci sono stato con la mtb durante la fioritura delle giunchiglie e a pochi mesi di distanza con sci ai piedi !



sama0577

 8)
Bello!! Aspettiamo il video!  ;)

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

stefano4x4


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

valerio

Citazione di: stefano4x4 il Febbraio 14, 2018, 05:57:27 PM
Ecco il video

https://youtu.be/yOkzD47JP0U


Mitici, con sci e scarponi da pista, attaccati allo zaino!
E pensate a chi fa tante storie sull'attrezzatura non perfetta da skialp!

stefano4x4

Citazione di: valerio il Febbraio 16, 2018, 09:42:59 PM