Sciatella sul monte Croce

Aperto da stefano4x4, Febbraio 11, 2018, 02:22:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano4x4

Viste le eccezionali condizioni meteo stamani siamo stati sul Croce x me era la prima volta e sinceramente mi è piaciuto tantissimo salita tutto sommato tranquilla neve da urlooooo quindi cos altro aggiungere.
Sto apprezzando sempre di più la tranquillità e il silenzio della montagna lontano dalle frequentate piste da sci.
Faticare due ore x arrivare in vetta fare merenda, iniziare a studiare quale linea tenere in discesa e scendere dove la neve è immacolata sono emozioni che non hanno prezzo ripeto io sono un principiante in questo mondo ma in poche uscite mi sono innamorato di questo nuovo x me modo di sciare.
Ovviamente avevo con me il mio super fidato drone a breve arriverà anche il filmato !!!
La scorsa primavera ci sono stato con la mtb durante la fioritura delle giunchiglie e a pochi mesi di distanza con sci ai piedi !



sama0577

 8)
Bello!! Aspettiamo il video!  ;)

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

stefano4x4


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

valerio

Citazione di: stefano4x4 il Febbraio 14, 2018, 05:57:27 PM
Ecco il video

https://youtu.be/yOkzD47JP0U


Mitici, con sci e scarponi da pista, attaccati allo zaino!
E pensate a chi fa tante storie sull'attrezzatura non perfetta da skialp!

stefano4x4

Citazione di: valerio il Febbraio 16, 2018, 09:42:59 PM
Mitici, con sci e scarponi da pista, attaccati allo zaino!
E pensate a chi fa tante storie sull'attrezzatura non perfetta da skialp!

Quest'anno ormai si va così il prossimo anno vogliamo fare il salto e prendere L attrezzatura idonea x queste avventure in effetti così è molto faticoso però poi si fatica e poi è bello quando si arriva in vetta

valerio

Citazione di: stefano4x4 il Febbraio 17, 2018, 07:29:05 AM
Quest'anno ormai si va così il prossimo anno vogliamo fare il salto e prendere L attrezzatura idonea x queste avventure in effetti così è molto faticoso però poi si fatica e poi è bello quando si arriva in vetta


Beh, con l'attrezzatura da scialpinismo ti si aprirebbe un mondo nuovo...
Se poi hai bisogno di consigli, fammi sapere!

stefano4x4

Citazione di: valerio il Febbraio 17, 2018, 10:13:06 AM
Beh, con l'attrezzatura da scialpinismo ti si aprirebbe un mondo nuovo...
Se poi hai bisogno di consigli, fammi sapere!
Volentieri se mi mandi L indirizzo mail ti scrivo in privato almeno non intasiamo il forum grazieee

Talebano78

Bel video bravi, ma compratevi un paio di sci da sci alpinismo, il bello sta proprio anche nella risalita con le pelli!
Rob JMB

www.apuanesplitboard.it

www.parapendioversilia.it

www.parapendioapuane.it

stefano4x4

Citazione di: Talebano78 il Febbraio 17, 2018, 01:27:46 PM
Bel video bravi, ma compratevi un paio di sci da sci alpinismo, il bello sta proprio anche nella risalita con le pelli!
Infatti così è leggermente faticoso ! Anche se sono già abituato a salire in vetta e portarmi dietro la mtb !!! Comunque prossimo anno faremo L acquisto