Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - roburrone

#1186
Bollettino Neve / Re: METEO inverno2006/2007
Gennaio 25, 2007, 12:00:35 AM
quanta ne è venuta giù di neve ragazzi? :)
spero sabato di potermi fare i fuori pista su al passo annibale :D
#1187
Bollettino Neve / Re: METEO inverno2006/2007
Gennaio 23, 2007, 09:30:53 PM
Caldo la prossima settimana??!! questa da dove viene fuori?! :D per il weekend ci sarà una possente discesa sui balcani e noi ci becchiano delle belle frescate...e poi attenzione, un paio di scivolate più ad ovest e ci becca ;) di caldo credo che nei prossimi 10 giorni ne patiremo davvero poco. Piuttosto ragazzi, se c'è qualcuno su all'abetone tenete aggiornata la situazione piste e neve. Grazie :)
#1188
Bollettino Neve / Re: METEO inverno2006/2007
Gennaio 23, 2007, 07:03:44 PM
certo che di questo passo ne fa davvero uno scatafascio! ;)
#1189
Bollettino Neve / Re: METEO inverno2006/2007
Gennaio 23, 2007, 06:41:14 PM
mi dispiace dirvelo ragazzi...ma sabato verrò ad intasare le piste dell'abetone!!! ;D
#1190
Bollettino Neve / Re: Mi sà che arrivata la neve!!!!
Dicembre 19, 2006, 01:42:41 AM
adesso cedo e vado a letto. Spero domani mattina di vederli sommersi quei gatti.. :D Buonanotte e a presto, ciao :D
#1191
Bollettino Neve / Re: Mi sà che arrivata la neve!!!!
Dicembre 19, 2006, 01:38:26 AM
bene allora magari facciamo una sciata insieme prossimamente così me le presenti qualcuna. L'anno scorso venivo praticamente tutte le settimane da solo da siena...era snervante certe volte non poter fare due chiacchere con nessuno :D  ma quando apriranno gli impianti? si sa nulla? :)
#1192
Bollettino Neve / Re: Mi sà che arrivata la neve!!!!
Dicembre 19, 2006, 01:30:24 AM
Grazie fede206. Beh..diciamo che vi seguo sempre...Ma il vero inizio si ha sempre con l'amata neve :D anche tu sei ad osservare il livello della neve che cresce? speriamo che ne faccia almeno una trentina di cm... ;D
#1193
Bollettino Neve / Re: Mi sà che arrivata la neve!!!!
Dicembre 19, 2006, 01:14:56 AM
Visto che di venere non si parte...allora potrebbero aprire anche domani...  ;)
#1194
Citazione di: Fede206 il Gennaio 28, 2006, 10:29:58 PM
::)  ::)  ::) Però dici di non essere mai stato sul Cimone...come fai a dire che è meglio ::)  ::)  ::)

A me fa rabbia, che un bel comprensorio, come quello dell'Abetone, non abbia un sito con tante web-cam, per poter decidere se da casa partire per un fine settimana...notizie molto utili  ;)

L'ho già detto... ho conosciuto l'Abetone quest'anno, solo grazie a Fabietto, che ha preso la casa per la stagione li,
per questo motivo di malainformazione e senza un minimo di offerte tra Hotel e Multipass...sono sempre andato sul Cimone... ;)

Non critico l'Abetone .... anzi ho aperto anche un topic "Abetone..bello! " ...  ;D

Dico che molti di voi cercano di vedere solo il bello dell'Abetone ...
il sito si chiama " ABETONE FORUM " - non si chiama " ABETONE LODIAMOLO " ... siamo qua per discutere  ;)  ;D

...e chi ha detto che il cimone è peggio o meglio? non ne ho proprio fatto menzione.
#1195
Non sono mai stato a sciare al cimone. Certo a livello di simpatia devo dire che non siete molto ...efficaci. Sempre a criticare l'abetone e ad esaltare il cimone. Credo che l'abetone abbia tanti difetti ma ogni volta che ci vado mi diverto sempre come un cretino. Invece di criticare pensate un pò di più al vostro orto.
Ps. quand'è che abetone, corno alle scale, cimone e cutiglianno riusciranno a riunirsi per tentare di creare un secondo Roccaraso?? Quand'è che che le società che gestiscono gli impianti si riuniranno per pianificare i loro investimenti. Quand'è che le società riusciranno a creare uno stagionale con cui riuscire a girare per tutti gli impianti della regione...
#1196
Bollettino Neve / Re: domenica 18 dicembre 2005
Dicembre 19, 2005, 03:04:19 PM
 :) Ieri è stata una giornata superlativa!! purtroppo ero da solo perchè i miei amici sono dei mongoloidi...ma ieri avrei sciato anche per il doppio del prezzo dello skipass!!! magnifico, dopo due weekend un pò amari finalmente sole, neve fresca e...un pò d'inbranati per la strada... :)

Ragazzi ho visto gente che alle nove e mezza di mattina con strada pulitissima montava le catene a dieci km dall'Abetone!! alcuni addirittura erano fermi in piena curva quasi che ci fossero 20 cm di neve in mezzo di strada!!! e poi visto che la strada era pulita facevano 10 km all'ora ( con catene montate distruggi la macchina se non c'è neve sulla strada! ) facendo file interminabili. Io voglio dare un consiglio a tutti colori che sono inseriti nel "bussiness abetone": prima di fare progetti miliardari, prima di voler ambire a ski-resort paridise, prima delle ambizioni e dei sogni...prima di tutto, Vi prego; prendete una ruspa e buttate giù quella schifosissima strada e fatene una nuova...magari a valle..non so se ci sono progetti ma vi giuro che in più di un occasione amici miei di siena ( io sono di siena) mi dicono che prima di fare due ore e passa di strada per sciare all'abetone preferiscono farne tre e mezza per andare a madonna di campiglio...e ad essere sincero ogni tanto ci ho pensato anche io...
#1197
Multipass / Re: Delusione Abetone
Dicembre 06, 2005, 09:07:34 PM
Salve sono una new entry,

Domenica come molti ho sentito l'irrefrenabile voglia di andare a sciare..sono di siena e per venire all'abetone mi devo sorbire un'ora e mezza di macchina ( se bevo tre caffè e mi alzo con il piede giusto...altrimenti sono più di due).

Arrivato alle Regine mi vorrei fermare ma vedo che è chiuso. All'Abetone scopro che un fulmine ha danneggiato la seggiovia alle Regine e, mio malinquore, scopro anche, dopo un quarto d'ora di fila alla biglietteria del Selletta, che ha danneggiato anche la linea per la carta di credito; così mi tocca andare in paese a prelevare.
Faccio lo skipass all'ufficio multipass senza nessuna ulteriore fila e correttamente fuori sono segnalati gli impianti aperti e quelli chiusi. Altrettanto correttamente la signorina dentro mi consiglia di fare solo il mattiniero per l'Abetone. Io insisto e faccio comunque il giornaliero da 32 euro.Voglio comunque rischiare.
Durante la giornata però non solo non riapre l'ovovia per il collegamento val di luce ma si inceppa più volte la nuovissima risalitada villa imperatore. Mezz'ora di fila! (soldi spesi bene mi dico). Arrivato in cima al selletta penso che sia il caso di evitare di salire al gomito perchè mi sembrava troppo ventoso e con poca visibilità. Scendo all'Abetone e con felice sorpesa mi trovo rinchiuso al campo scuola percheè il selletta nel frattempo si è bruciato! Alle due e mezza ero a siena felice di essere riuscito a fare cinque piste il 4 dicembre.

P.S. Se a gennaio capita una cosa del genere appicco un incendio all'Abetone!!!