Apertura impianti e piste stagione 2021/2022

Aperto da Jagar, Dicembre 07, 2021, 08:10:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Münchner Hell


Sempre bella comunque. Te la invidio molto la notturna. Io l'ho fatta l'ultima volta in quegli anni lì, l'unica volta che ho lasciato l'auto a Sestola proprio per poter finire con lei. Però era di giorno.




marabu

#646
Citazione di: Leonardoc il Marzo 30, 2022, 05:07:51 PM
:D :D :D :D :D temo di no. Noi la facemmo proprio di buio e guai a chiedere se si poteva fare, erano molto incazzosi all'epoca. Ci facemmo accompagnare dalle ns signore in macchina a Pian del Falco, loro tornarono giu in macchina e noi con la pista appena battuta al chiar di luna. Anche li si parla di 2005 2006 come anni.

che spettacolo deve essere stata

gran peccato l'abbandono di quella pista (la Rossa di Sestola); io comunque ho fatto in tempo a fare anche la variante alla pista Rossa (abbandonata ben prima della Rossa), che poi si re-innesta sulla Rossa stessa circa a metà, ed in parte ricalca la strada asfaltata (ma in parte no)

Comunque tornando su Montecreto, non c'è mai stata una pista di ritorno.....se poi qualcuno si vuole fare la carrozzabile che scende spesso a tornanti verso il parcheggio Stellaro, beh.....ci sono anche porzioni da spingere, anche in salita,  oltre al fatto che è larga 3-4 metri...

tommasone

stamani nel bollettino si vede ovovia aperta con zeno1 e addirittura adelboden... peccato che sia il bollettino di ieri visto che per ora son chiusi!!

Ma poi ieri l'adelboden aperta  =)) =)) =)) =)) =))

Chi fa il bollettino manco sa i nomi delle piste  _valanga_
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

marabu

Citazione di: tommasone il Marzo 31, 2022, 08:34:59 AM
stamani nel bollettino si vede ovovia aperta con zeno1 e addirittura adelboden... peccato che sia il bollettino di ieri visto che per ora son chiusi!!

Ma poi ieri l'adelboden aperta  =)) =)) =)) =)) =))

Chi fa il bollettino manco sa i nomi delle piste  _valanga_

la gestione del bollettino neve del Multipass quest'anno (forse anche gli altri anni)  è penosa.

Pista Variante 3/2 dichiarata praticamente sempre aperta, ma è sempre stata chiusa.

Baro

Multipass Abetone

PROMOZIONE SABATO 2 E DOMENICA 3 APRILE


Sabato 2 aprile e domenica 3 aprile

Skipass Giornaliero € 30,00 (biglietto unico)

Skipass week-end 2 giorni festivi  € 50,00 (biglietto unico)


-----------------

PREVISIONE APERTURE DEL 2 E 3 APRILE 2022

Zona campi scuola Abetone -  aperto campo scuola seggiovia biposto e tappeto baby.

Zona Val di Luce -  aperti con tutti gli impianti e le piste.

Zona Selletta - aperti con tutti gli impianti e le piste

Zona Ovovia - aperti con tutti gli impianti e le piste; rimarranno chiuse la pista Zeno 3 e Stadio da Slalom fino a fine gara.

Zona Pulicchio - aperta con seggiovia e tutte le piste; il raccordo Pulicchio/Ovovia rimarrà  chiuso fino a fine gara.

Zona Le Regine - chiusa per fine stagione


tommasone

dopo 3 settimane finalmente scrivono sul bollettino che il raccordo è chiuso.

é il TERZO fine settimana, dopo aver passato 2 fine settimana a prendere insulti l'han capito
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baro

Citazione di: tommasone il Aprile 01, 2022, 11:37:04 AM
dopo 3 settimane finalmente scrivono sul bollettino che il raccordo è chiuso.

é il TERZO fine settimana, dopo aver passato 2 fine settimana a prendere insulti l'han capito

Penso sia da sottolineare di più che con 50€ scio 2 giorni....    =)) =))

StayTuned

Citazione di: lucabaroncini il Aprile 01, 2022, 11:48:01 AM
Penso sia da sottolineare di più che con 50€ scio 2 giorni....    =)) =))
Si e' sciato ugualmente  a 25 euro al giorno con la promozione fatta per il Modena fiere. 4 giorni 100 euro precaricati su una ski card e usavmbili a scelta. Per forse l'ultimo fine settimana scibile con il comprensorio occupato da palettature e gare e senza raccordo tra ovovia e pulicchio. Secondo me potevano fare di meglio.

Baro

#653
Citazione di: StayTuned il Aprile 01, 2022, 12:19:28 PM
Si e' sciato ugualmente  a 25 euro al giorno con la promozione fatta per il Modena fiere. 4 giorni 100 euro precaricati su una ski card e usavmbili a scelta. Per forse l'ultimo fine settimana scibile con il comprensorio occupato da palettature e gare e senza raccordo tra ovovia e pulicchio. Secondo me potevano fare di meglio.

Certo, sciate gratis, la luce, il gasolio e il personale si paga noi! 

Via su.... un pò di concretezza.

Arrivare su stasera, faccio skipass al momento, 50€ per 2 giorni.  Non a Modena fiere..... che discorsi! 

------------aggiornamento:

Pensavo di andare anche al Cimone facendo qualche km in più, ma mi costa anche di più.... pensa te!  :)

Vieni a goderti le piste innevate del Cimone Sabato 2 e Domenica 3 Aprile, potrai ottenere uno sconto sullo skipass!
Potrai infatti acquistare il giornaliero festivo a 35,00€ invece che 42,00€ mentre il prezzo di 2 giorni consecutivi festivi sarà di 60,00€ invece che 76,00€.

Simba

Secondo me il prezzo è super! Gli skipass di Modenafiera li ho finiti da un pezzo.
Anche io stavo valutando il Cimone (anche per via delle gare), ma se spendo meno, ci metto meno ad arrivre, molto meglio l'Abe .
Ma invece con le pelli secondo voi sarà sciabile?
Se salgo con le pelli a bordo pista mi linciano?

Baro

Citazione di: Simba il Aprile 01, 2022, 12:47:15 PM
Secondo me il prezzo è super! Gli skipass di Modenafiera li ho finiti da un pezzo.
Anche io stavo valutando il Cimone (anche per via delle gare), ma se spendo meno, ci metto meno ad arrivre, molto meglio l'Abe .
Ma invece con le pelli secondo voi sarà sciabile?
Se salgo con le pelli a bordo pista mi linciano?

Vediamo stanotte cosa fa...altrimenti potresti anche azzardare una risalita "boschiva".

StayTuned

Citazione di: lucabaroncini il Aprile 01, 2022, 12:23:25 PM
Certo, sciate gratis, la luce, il gasolio e il personale si paga noi! 

Via su.... un pò di concretezza.

Arrivare su stasera, faccio skipass al momento, 50€ per 2 giorni.  Non a Modena fiere..... che discorsi! 

------------aggiornamento:

Pensavo di andare anche al Cimone facendo qualche km in più, ma mi costa anche di più.... pensa te!  :)

Vieni a goderti le piste innevate del Cimone Sabato 2 e Domenica 3 Aprile, potrai ottenere uno sconto sullo skipass!
Potrai infatti acquistare il giornaliero festivo a 35,00€ invece che 42,00€ mentre il prezzo di 2 giorni consecutivi festivi sarà di 60,00€ invece che 76,00€.
La promozione è stata fatta durante il periodo di Modena fiere senza bisogno di andare a Modena fiere fisicamente. Si potevano prendere on line.

Quindi esattamente uguale ai 25 euro al giorno del prossimo fine settimana  dove ci saranno come chiaramente comunicato le due zone ovovia e pulicchio separate e altre menate....

Esattamente uguale solo per il prezzo....

Perche" i giorni a 25 euro della promozione ON LINE di Modena fiere potevano essere scelti di essere usufruiti quando uno voleva. Semplicemente al primo passaggio dal tornello si attivava la giornata.

Quindi la promozione 50 euro 2 giorni per questo fine settimana viste le condizioni non è vantaggiosa.

Questo ovviamente il mio parere personale.

Più chiaro ora ?

Baro

Citazione di: StayTuned il Aprile 01, 2022, 01:32:38 PM

Quindi la promozione 50 euro 2 giorni per questo fine settimana viste le condizioni non è vantaggiosa.

Questo ovviamente il mio parere personale.

Più chiaro ora ?

Sentiamo, quale sarebbe un costo equo secondo il tuo parere personale?  14€/giorno ?  o magari 12 ???



StayTuned


StayTuned

Citazione di: lucabaroncini il Aprile 01, 2022, 01:35:33 PM
Sentiamo, quale sarebbe un costo equo secondo il tuo parere personale?  14€/giorno ?  o magari 12 ???
Sono loro a dovere fare le promozioni e i clienti che le reputano vantaggiose ad approfittarne o meno.

Io sono un cliente.