Alloggio per prossima stagione invernale 2023-2024

Aperto da Mr. Brown, Maggio 29, 2018, 06:08:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Brown

Ciao a tutti,
ritiro su questo post di qualche anno fa.
Qualcuno può consigliarmi un appartamento vicino al Pulicchio. Ho due bambini e l'ideale sarebbe un appartamento con due camere. Possibilmente con camino.
Ho già visto alcuni appartamenti, ma o troppo cari o non adatti. L'idea era di spendere non più di 2.500/3.000 euro oltre spese.
Avevo visto un bellissimo appartamento al condominio Le Ginestre, ma troppo caro per me. Magari qualcuno ne conosce altri nello stesso condominio o vicino?
Grazie  mille a tutti

Balena

ciao,
ho casa lì ( a 600 mt. dall'impianto ) ; il Pulicchio è ormai un "dormitorio" , se ci vai adesso la sera sei solo, non c'è assolutamente nessuno .
ci sono tantissime case sfitte o con cartello affittasi in zona impianto hai provato ad andarci un sabato e fare qualche telefonata ?
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

sama0577

Ciao, benvenuto!
Io non ti posso aiutare mi spiace, ma come ti ha consigliato Balena ti conviene perdere qualche pomeriggio e farti un giro. Appartamenti vuoti ce ne sono a volontà.  ;)

Mr. Brown

Eccoci di nuovo.... per la stagione 2023/2024 alla ricerca di un appartamento in affitto vicino al Pulicchio.