Baccagliamento spietato...

Aperto da cocchigno, Settembre 12, 2008, 05:56:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi riuscirà a conquistare la bop?

guazzo21
6 (40%)
galiziano76
3 (20%)
mone
3 (20%)
simonchio
1 (6.7%)
eternity5
2 (13.3%)

Totale votanti: 15

cocchigno

Citazione di: motomix il Settembre 15, 2008, 04:55:47 PM
no no, lo ripeto ..... nessuna candidatura per me..... stare insieme alla francesca è stato bello ed ho un ricordo fantastico della nostra breve storia. Ora siamo due persone diverse, sicuramente un altro tentativo sarebbe destinato a fallire...... non voglio rovinare niente di quello che è stato.

piuttosto cocchi.....

ma chi azzecca il pretendente vincitore..... cosa vince ?


dipende.... se la boppe rimane parecchio soddisfatta, ma parecchio è, dal vincitore.... la nostra ing. boppe ha deciso di offrire un bombardino....
se è solo soddisfatta i vincitori saranno i candidati testimoni di nozze (con relativo invito al pranzo di nozze e la possibilità di fare tutti gli scherzi che vogliono nella casa degli sposi.....)

bop

 :o :o :o :o :o

Cmq io vorrei sposarmi per Natale, perciò se qualcuno dei pretendenti vuol sposarsi in altro periodo è necessario che si ritiri  :D
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

galiziano76

buonasera a tutti, cocchigno io vorrei prendere un'appuntamento per incontrare la Bop, quanto c'è da attendere???

galiziano76

io in casa tengpo un pastore tedesco bello grosso non sò se vi conviene entrarci :D ;)

simonchio

Citazione di: bop il Settembre 15, 2008, 05:10:17 PM
:o :o :o :o :o

Cmq io vorrei sposarmi per Natale, perciò se qualcuno dei pretendenti vuol sposarsi in altro periodo è necessario che si ritiri  :D
ma come natale......
devo aspettare così tanto??


galiziano76

buonasera come và? passato bene il fine settimana? se non sbaglio poi non sei andata a Carrara, ho visto che guazzo si lamentava che non lo avevi placcato :D

bop

Ciao Galiziano!

Il we è andato bene...venerdì aperitivo fescion alle treme di Monsummano, con bagno in picina termale sotto le stelle (più che altro nuvole...ma l'acqua è caldissima...si stava da 10...ve lo consiglio!), sabato cenino e alle 1 ero a letto (ogni tanto ci vuole), ieri sera concerto della Combriccola del Blasco con annessa sagra del fico...

Lei tutto bene nel suo ritiro cutiglianese?!?!?!
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

bop

Citazione di: simonchio il Settembre 15, 2008, 05:33:56 PM
ma come natale......
devo aspettare così tanto??

Bha ma poi Natale 2009 ormai......altrimenti non ce la possiamo fare ad approntare tutto!!!!!!!
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

galiziano76

ritiro movimentato da polemiche interne..... anche se non siamo arrivati alle mani come piò essere successo anno scorso durante il campionato :D, però ci siamo divertiti....

galiziano76

...raga qui si fà sul serio...addirittura proposte di matrimonio.... se mi devo impegnare per conquistare la bop ditelo, che dopo non c'è più per nessuno :D

bop

Ecco bene a sapersi...mi appunto che Galiziano è manesco.... :D
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

galiziano76

wheeeeeee............ macchè manesco!!!!!!!!!!! io sono la persona più tranquilla e più buona di questo mondo, quando non gioco a calcio  :D

bop

U bada bello...nel frattempo son diventata utente da campo scuola....alè  :)
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

galiziano76


bop

Citazione di: galiziano76 il Settembre 15, 2008, 06:00:36 PM
wheeeeeee............ macchè manesco!!!!!!!!!!! io sono la persona più tranquilla e più buona di questo mondo, quando non gioco a calcio  :D

Meno male via, io non gioco a calcio!

VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL