Menu principale

2 chiacchere ...

Aperto da Fede206, Marzo 21, 2007, 01:28:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eternity

niente!!! non ho fatto nullaa!!! :'( :'( :'(

l unica cosa (secondaria) che ho fatto è quella di sciare per 6 ore a diritto... son tutta un dolore nella schiena! :-\

e poi anche io son giù!
La neve unisce i cuori di chi la ama

penelope


Eternity

grazie! ma ci sono abituata oramai..
io mondo è fatto a scale, io le sto salendo, ma son ripidine parecchio!
La neve unisce i cuori di chi la ama

faretra

La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
                          Edward (Aloysius) Murphy Jr

Eternity

credo che presto ci sarà un cedimento struttrale nel mio palazzo... è 15 giorni che trapanano e smartellano a diritto in un appartamento!
ma io mi chiedo:
ma se avete comprato una minchia di casa che non vi piace e la rifate fare totalmente, ma perchè non ve ne siete presi un altra invece di scassare la minchia tutte le mattine alle 8 ?!?!  mortacci loro!!!

ieri sera ho visto shining, per la prima volta son riuscita a vederlo tutto e da sola!
ma ho dei questiti da porre:

1) si sa che il bambino ha un certo tipo di poteri extrasensoriali e che può vedere le cose prima che accadano e quelle accadute in passato, ma allora com è che il padre viene a sapere dalla figura dell ex custode (totalemte immaginata dalla sua follia) che il figlio stava cercando di comunicare con il cuoco di colore per farlo venire in soccorso? ha i poteri anche lui?!
2) la moglie chiude il marito nella dispensa frigorifera dopo averlo colpito e strodito..lui si addormenta e poi ricompare la voce dell ex custode che gli dice di vendicarsi e addirittura gli apre la porta dall esterno?!?!? ma chi? la voce? l ex custode mi risulta morto..
3) alla fine la donna in preda al panico cerca il figlio all interno dell albergo, d improvviso anche a lei appaiono strane visioni, di cui il custode, un fiume di sangue e una donna morta.... ma che è diventata pazza anche lei in 10 minuti e poi ritorna normale all improvviso?
4) la foto nell ultimo fotogramma di film ritrae un immagine di 50 anni prima dove il protagonista (o un altra persona identica a lui) festeggia il capodanno con un sacco di altra gente.... che vuol dire? che in una vita passata un suo antenato aveva frequentato lo stesso albergo? oppure che lui è higlander?

film bello e inquietante grazie alla regia di kubrik,ma certe cose non le capisco, vorrei sapere perchè ogni tanto stephen king svariona!
La neve unisce i cuori di chi la ama

bop

Ciao ciccini....che racconatate?!?!

Oioi o come si fa a arrivare a venerdì...non ne posso più...qualcuno mi aiuti...che tristezza mi pervade...  :(
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

codes

Citazione di: eternity5 il Gennaio 13, 2009, 11:17:57 AM
credo che presto ci sarà un cedimento struttrale nel mio palazzo... è 15 giorni che trapanano e smartellano a diritto in un appartamento!
ma io mi chiedo:
ma se avete comprato una minchia di casa che non vi piace e la rifate fare totalmente, ma perchè non ve ne siete presi un altra invece di scassare la minchia tutte le mattine alle 8 ?!?!  mortacci loro!!!

ieri sera ho visto shining, per la prima volta son riuscita a vederlo tutto e da sola!
ma ho dei questiti da porre:

1) si sa che il bambino ha un certo tipo di poteri extrasensoriali e che può vedere le cose prima che accadano e quelle accadute in passato, ma allora com è che il padre viene a sapere dalla figura dell ex custode (totalemte immaginata dalla sua follia) che il figlio stava cercando di comunicare con il cuoco di colore per farlo venire in soccorso? ha i poteri anche lui?!
2) la moglie chiude il marito nella dispensa frigorifera dopo averlo colpito e strodito..lui si addormenta e poi ricompare la voce dell ex custode che gli dice di vendicarsi e addirittura gli apre la porta dall esterno?!?!? ma chi? la voce? l ex custode mi risulta morto..
3) alla fine la donna in preda al panico cerca il figlio all interno dell albergo, d improvviso anche a lei appaiono strane visioni, di cui il custode, un fiume di sangue e una donna morta.... ma che è diventata pazza anche lei in 10 minuti e poi ritorna normale all improvviso?
4) la foto nell ultimo fotogramma di film ritrae un immagine di 50 anni prima dove il protagonista (o un altra persona identica a lui) festeggia il capodanno con un sacco di altra gente.... che vuol dire? che in una vita passata un suo antenato aveva frequentato lo stesso albergo? oppure che lui è higlander?

film bello e inquietante grazie alla regia di kubrik,ma certe cose non le capisco, vorrei sapere perchè ogni tanto stephen king svariona!

Per la mia ignoranza ti posso rispondere solo alla 4):
Nella foto c'è anche lui perchè il film vuol far capire che il fatto che era accaduto molto tempo prima (il marito uccide moglie e figli con accetta) si ripete nello stesso identico modo...e quindi porta il protagonista ad "assomigliare" al personaggio che aveva frequantato lo stesso hotel prima.

penelope

Citazione di: bop il Gennaio 13, 2009, 01:22:08 PM
Ciao ciccini....che racconatate?!?!

Oioi o come si fa a arrivare a venerdì...non ne posso più...qualcuno mi aiuti...che tristezza mi pervade...  :(

Boppina di alla zia che problemi ti tartassano... e la zia te li risolve!!!  ;)

Eternity

grazie codes... però ancora non mi sono chiari tanti aspetti del film.. ???

o boppeee!!!! se vuoi ti presto il mio muro per sbatterci la capa!
La neve unisce i cuori di chi la ama

pagnana

Citazione di: eternity5 il Gennaio 13, 2009, 02:04:27 PM
grazie codes... però ancora non mi sono chiari tanti aspetti del film.. ???

o boppeee!!!! se vuoi ti presto il mio muro per sbatterci la capa!

Bea la prossima volta invece di sbattere la testa sul tuo muro, visto che nel tuo palazzo stanno facendo dei lavori, puoi sentire se hanno bisogno di aiuto...magari se avessero da demolire una parete, puoi farlo te a testate..... ;) :D
Abetone....serie "A"

Tula

dai è un capolavoro... è un film dell'80 ma ... personalmente...senza effetti speciali assurdi o altre invenzione... ti tiene con il fiato sospeso...

l'unica cosa è quando lui sfonda la porta con l'accetta...ecco li mi scappa da ridere...mi viene in mente il nido del cuculo hahahahahahah  :D

penelope

Citazione di: Tula il Gennaio 13, 2009, 03:31:23 PM

l'unica cosa è quando lui sfonda la porta con l'accetta...ecco li mi scappa da ridere...mi viene in mente il nido del cuculo hahahahahahah  :D

>:(
Per carità..... :o  ma lo sapete che quelli stanno simpatici a tutti meno che ai livornesi.....???
Che "cultura" spazzatura.....

bop

Citazione di: penelope il Gennaio 13, 2009, 01:39:21 PM
Boppina di alla zia che problemi ti tartassano... e la zia te li risolve!!!  ;)

Mi ci vorrebbe un cambio di cervello...

AAA cervello nuovo cercasi!!!

Citazione di: eternity5 il Gennaio 13, 2009, 02:04:27 PM
o boppeee!!!! se vuoi ti presto il mio muro per sbatterci la capa!

Grazie del pensiero...accetto volentieri...  :'( :'( :'(
VOTA IL PARTITO DEL PERO

Al contadino non fare mai sapere quant'è buono il cacio con le pere.....

La COORDINATRICE RESPONSABILE, con delega per l'irresponsabilità nonchè PAGNY'S ANGEL

guazzo21

gran film.... SHINING....
rivisto proprio due settimane fa in montagna

il "come faccia a uscire dalla dispensa chiusa" me lo son sempre chiesto anch'io!??!!?!?

WENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?!?!?   8)

Citazione di: Tula il Gennaio 13, 2009, 03:31:23 PM
l'unica cosa è quando lui sfonda la porta con l'accetta...ecco li mi scappa da ridere...mi viene in mente il nido del cuculo hahahahahahah  :D
TE LO RIFO' IO R'VISO...A ASCIATE!!!!
PISANADIMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....



www.appenninoriders.it
*****************
* per aspera ad astra  *
*****************
http://ccpinocchio.blogspot.com

codes

L'unica cosa che nn ho veramente capito di quel film è come gli è fatto a quei genitori a venigli un bimbo bellino così...dio bono...su ma' sembra una frittata di scaracchi !! (Don Zauker)