Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - codes

#811
Area Chiacchere / Re: Impianti dell'Alta Badia
Novembre 25, 2008, 08:19:25 PM
Ahi ahi mone.....lo skilift che passa sotto la "Borest" è l'"Abrusè"....quello smantellato era il "Marentas" che ti ricollegava, mediante la pista che serviva, alla sciovia "Incisa", nella località Prralongià....comunque bravo......aspetto un tuo quiz al più presto...ciao ;)
#812
Area Chiacchere / Impianti dell'Alta Badia
Novembre 25, 2008, 07:36:48 PM
Allora Mone, avevo detto ti avrei fatto il mega-quizzone sugli impianti dell'Alta Badia...eccoci qui...concentrati e dai le risposte:

1: Come si chiama lo skilift che attraversa Corvara fino ad arrivare alla stazione a valle della    sciovia "Pralongià" ? (Non ci arriva direttamente. Hanno messo da tre o quattro anni un tappeto  mobile che ne agevola l'accesso.)
2: Come si chiama la sciovia subito accanto alla seggiovia "La vizza" che ormai è stata smantellata da due anni (credo)?
3: Come si chiama la seggiovia che sale fino al rifugio "Las Vegas" a San Cassiano ?
4: Come si chiama la breve sciovia che passa sotto la seggiovia "Borest" a Corvara ?

Vai Moneeeee....o chiunque vuole rispondere !!! :D :D
#813
Benvenuto Jamhal.... ;) ;)
#814
NOOOOOOOOOOO :o :o...non è possibile....l'ho cercata per un secolo ed eccola.....grande....ti potrei definire l'Indiana Jones delle foto degli impianti di risalita.... ;)

#815
E bravo mone !!! Codes infatti è il primo skilift che ho preso in vita mia (a quattro anni :D :D) e, a mio parere il più bellino dell'Alta Badia.

PS: mone, preparati ad un quizzone sugli impianti dell'Alta Badia mooolllllto difficile  ;)
#816
Ciao, sono codes, figlio di lorenz...finalmente mi sono registrato anch'io a questo forum che mi sembra promettere bene.

Ieri ero alla cena, dove mi sono divertito e mi ha fatto molto piacere conoscervi.

Sono sicuro che ci rivedremo per qualche sciata insieme all'Abetone...