Pagamento stagionale multipass 2014/15

Aperto da StayTuned, Aprile 19, 2014, 03:25:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eternity

Peró ha ragione il bale quando dice che un ti va bene nulla ahaha
Scusa ma qual è il problema? Spendere 1€ in meno un mese prima del solito o spenderne 30 in più il mese dopo?
A me nn sembra una proposta indecente e poi dai, stiamo parlando di 1€ su uno stagionale, nn su un giornaliero.
Se hanno anticipato l acquisto degli stagionali è perchè hanno bisogno di soldi adesso per organizzare l inverno prossimo visto che vi lamentate sempre degli impianti e delle motoslitte

Basta ragionarci nelle cose
Personalmente preferirei spendere 499 adesso, che farlo in estate che ho  più spese, ma ognuno si fa i propri conti in tasca e in questo modo hanno dato a molti la possibilità di risparmiare.

Ti va bene la spiegazione?

Comunque faccio un discorso generale.. Trovereste difetti anche nella cappella sistina
La neve unisce i cuori di chi la ama

Baia

Citazione di: Eternity il Aprile 26, 2014, 10:19:14 AM

Comunque faccio un discorso generale.. Trovereste difetti anche nella cappella sistina

Infatti la cappella sistina è proprio fatta a cappella, dai!
Lo sanno tutti!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Eternity

La neve unisce i cuori di chi la ama

StayTuned

Citazione di: Eternity il Aprile 26, 2014, 10:19:14 AM
Peró ha ragione il bale quando dice che un ti va bene nulla ahaha
Scusa ma qual è il problema? Spendere 1€ in meno un mese prima del solito o spenderne 30 in più il mese dopo?
A me nn sembra una proposta indecente e poi dai, stiamo parlando di 1€ su uno stagionale, nn su un giornaliero.
Se hanno anticipato l acquisto degli stagionali è perchè hanno bisogno di soldi adesso per organizzare l inverno prossimo visto che vi lamentate sempre degli impianti e delle motoslitte

Basta ragionarci nelle cose
Personalmente preferirei spendere 499 adesso, che farlo in estate che ho  più spese, ma ognuno si fa i propri conti in tasca e in questo modo hanno dato a molti la possibilità di risparmiare.

Ti va bene la spiegazione?

Comunque faccio un discorso generale.. Trovereste difetti anche nella cappella sistina

E un tu hai capito ma va bene uguale....  ;)

cippalippa

Citazione di: Fabio 1 il Aprile 20, 2014, 11:48:34 AM
Ho mandato  un e-mail a Multipass sottolineando che pagando 2 Multipass in anticipo sarebbe interessante sapere la situazione degli impianti per il prossimo anno ... avuto la conferma di lettura ....MA NON LA RISPOSTA .... vi aggiorno  ;)

Sicuramente ti avranno risposto.....  :D

Quali sono le novità per la prossiam stagione ?

cippalippa

#20
Il 15 maggio sta per arrivare....

Mancano 48 0re circa alla scadenza del pagamento mega scontato di un euro del multipass....

Quanti di voi lo hanno già pagato o pensano di farlo entro la scadenza ?

StayTuned

Alla fine io...

come si suol dire....  o mangiare questa minestra o saltare dalla finestra.... :)

Balena

Anche Cerreto Laghi ha fatto uns scelta simile ....

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

Citazione di: StayTuned il Aprile 19, 2014, 03:25:37 PM
Dal comunicato di abetone multipass arrivatomi questa mattina.

Attivata la prevendita degli stagionali.

La novità per questa stagione è l'introduzione di una prima formula di acquisto con il quale lo stagionale potrà essere acquisito in un unica soluzione a Euro 499,00 entro il 15 maggio 2014.
E poi tutto il resto delle formule....

Senza polemica vorrei esprimere il mio parere e pormi/vi alcune domande.

Ci fanno uno sconto di 1 euro e ce lo fanno pagare un mese prima ?
Non è ancora finita la stagione che ci chiedono già i soldi per la prossima ?

Il mio non so se lo rinnoverò vista questa novità.... è più no che si....

quest'anno tutto tace ??
sul sito non c'è nulla !
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

StayTuned

Citazione di: Balena il Maggio 22, 2015, 05:02:50 PM
quest'anno tutto tace ??
sul sito non c'è nulla !
Zitto..... non li svegliare :)

StayTuned


brasiliano

scusate io sono pessimo e saltuario sciatore ma ho figlia minore (sotto 8 anni) che prossimo anno vorrebbe fare multipass stagionale - mi sembrava di aver letto che associando un multipass stagionale adulto ad uno per un minore sotto 8 anni quest'ultimo costava soltanto 1 eur - io sono quindi in cerca di adulto che fa multipass stagionale senza minore di 8 anni così potrei "associargli" mia figlia (non penso sia necessario legame familiare per usufruire della promozione) - ovviamente sono disposto a "contribuire" molto più dell 1 eur della promozione!! grazie mille ancora


Balena

non sono tanto convinto di questa cosa che scrivi .
mi pareva, dico ma non ne sono certissimo , che questa cosa valesse se acquistavi un giornaliero adulto ... non uno stagionale .

per la prossima stagione la cosa mi pare siano molto in alto mare ...  :-\ :-\

vediamo cosa succede da settembre in poi , a meno che ci siano delle novità in agosto.
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Baia

Citazione di: brasiliano il Giugno 25, 2015, 12:08:06 PM
scusate io sono pessimo e saltuario sciatore ma ho figlia minore (sotto 8 anni) che prossimo anno vorrebbe fare multipass stagionale - mi sembrava di aver letto che associando un multipass stagionale adulto ad uno per un minore sotto 8 anni quest'ultimo costava soltanto 1 eur - io sono quindi in cerca di adulto che fa multipass stagionale senza minore di 8 anni così potrei "associargli" mia figlia (non penso sia necessario legame familiare per usufruire della promozione) - ovviamente sono disposto a "contribuire" molto più dell 1 eur della promozione!! grazie mille ancora

No, non è esattamente cosi....

Per ottenere quel tipo di promozione (che effettivamente c'e' stata almeno fino alla stagione passata) occorrono questi requisiti imprescindibili:

- il bambino (per la prossima stagione) dovra' essere nato dopo il 1 gennaio del 2010;
- non solo ė necessario il legame familiare tra bambino e acquirente dello stagionale, ma occorre che il bambino ne sia il figlio legittimo (vengono richiesti ovviamente i documenti in copia da alllefate alla domanda);
- l'associazione non costa un euro ma cinque, oltre ovviamente i consueti depositi cauzionali.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

brasiliano

grazie Baia ma stai scherzando?

1- nato dopo il 1 gennaio 2010 significa che ha massimo 5 anni nel 2015.. già a 6 anni è vecchio...??? quanti bimbi sotto i 6 anni fanno lo stagionale??

2- figlio legittimo?? secondo me non è legale, a parte che non so cosa significa precisamente, che devo produrre lo stato di famiglia? certificato di nascita?

3- 5 euro invece di 1 ci stanno, questo non è un problema-...

lorenz

@brasiliano: non te la prendere, è fatto così...

E' un po' il nostro TROLL di famiglia, ma noi gli vogliamo bene proprio come se fosse uno normale.

Ah, a proposito, prima si chiamava così:



 
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)