La leggenda del Panterone

Aperto da ImmensoAbetone, Aprile 24, 2022, 05:40:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orso nero

Citazione di: Cervantes il Marzo 06, 2023, 09:32:49 AMOvo a velocità ridotta, anche se non mi sembra ci sia molto vento in cima. Visibilità nulla nel primo muro, poi la gioia. 2 cm di neve fresca in pista e via di goduria

l'ovo soffre il vento da quadranti occidentali, con 40 kn di N-NE va che è una meraviglia, mentre con 20 kn di W-WS patisce...

Cervantes

Si lo so, ma non ho la percezione che ci sia neanche quel vento. Evidentemente arriva qualche raffica, che non ho preso, che richiede prudenza

Balena

Citazione di: ImmensoAbetone il Marzo 05, 2023, 08:05:38 PMMessaggio del Panterone

"Comunico ufficialmente che domani cambio le gomme e metto le estive".

E' finita.




non ne sono convinto  ;)
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ImmensoAbetone



"E' FINITA" secondo me, quando il Panterone leva le gomme è come quando le mette, un segnale chiaro.

Poi potrà fare altre nevicate e me lo auguro davvero come tutti - panterone incluso ovviamente - .

Ma non vedremo più i video del panterone al lago santo ecc. questa stagione  :'(  :'(
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

wm




Citazione di: ImmensoAbetone il Marzo 08, 2023, 05:50:41 PM"E' FINITA" secondo me, quando il Panterone leva le gomme è come quando le mette, un segnale chiaro.

Poi potrà fare altre nevicate e me lo auguro davvero come tutti - panterone incluso ovviamente - .

Ma non vedremo più i video del panterone al lago santo ecc. questa stagione  :'(  :'(


nella cattiva forse notizia c'è quella buona....

paolino