temperature troppo alte danneggiano gli sci?

Aperto da boia de, Luglio 30, 2018, 11:08:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

boia de

Dubbio tecnico e forse un po' stupido: lasciare gli sci in un casottino di legno in pieno sole, durante tutta l'estate, con temperature interne che immagino vadano intorno ai 40 se non oltre, può danneggiarli?

grazie per la risposta!  ;)

ImmensoAbetone

Citazione di: boia de il Luglio 30, 2018, 11:08:24 AM
Dubbio tecnico e forse un po' stupido: lasciare gli sci in un casottino di legno in pieno sole, durante tutta l'estate, con temperature interne che immagino vadano intorno ai 40 se non oltre, può danneggiarli?

grazie per la risposta!  ;)

Lo chiesi a Carpani per il  trasporto degli sci sulla bara per 5/6 ore e mi precisò che per tale arco di tempo non vi sarebbero stati problemi ma che per più ore mi sconsigliava.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

boia de

Citazione di: ImmensoAbetone il Luglio 30, 2018, 11:37:32 AM
Lo chiesi a Carpani per il  trasporto degli sci sulla bara per 5/6 ore e mi precisò che per tale arco di tempo non vi sarebbero stati problemi ma che per più ore mi sconsigliava.

de! il sottotetto come alternativa mi pare poco valida ... che a temeperature sia molto simile.... li devo portà in cantina dai miei allora...

wm


de! per gli sci che hai te li poi mette anco nel forno un si sciupano vai...
fatti senti che si vede ..se ci si vede! ;)

Citazione di: boia de il Agosto 01, 2018, 09:27:50 AM
de! il sottotetto come alternativa mi pare poco valida ... che a temeperature sia molto simile.... li devo portà in cantina dai miei allora...

boia de

si se ci si vede è perchè devi veni te. un penserai mi'a che con questo cardo venga nell'interno eh?