Negozio manutenzione sci zona Empoli Montecatini Altopascio e dintorni

Aperto da Seax, Novembre 29, 2014, 05:55:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Seax

Ciao,

volevo sapere se conoscete negozi validi che fanno la manutenzione agli sci (lamine e sciolina) nelle zone di empoli montecatini altopascio.

Solitamente la faccio appena arrivato in settimana bianca. Quest'anno purtroppo non penso di andare e mi limiterò a sciate all'abetone dalla mattina alla sera. Quindi mi si presenta il problema di dove fare le lamine e sciolina in quanto non credo che un negozio all'abetone riesca a farmi la manutenzione agli sci dalle 15.30-16 alle 18 ora massima per il rientro a casa.

Avete per caso idee?? Grazie! ;)


flg

Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

Seax

Ah si?!! :D Bene!! Per avvisare prima può bastare una telefonata la sera prima o la mattina all'arrivo?

Baia

#3
Vai da Sport Professional!
Non esistono nella piana macchinari ed esperienze all'altezza di quelli che trovi all'Abetone!
Di dicuro non trovi nulla del genere tra Montecatini e Altopascio!

Non vorrai mica andare da decathlon, eh!?!?
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

flg

Io sono sempre in negozio dopo le 15, anche se insegno o alleno. Basta passare e li facciamo al volo...

Baia, grazie.
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

Seax

Citazione di: Baiadangela il Novembre 29, 2014, 09:16:51 PM
Vai da Sport Professional!
Non esistono nella piana macchinari ed esperienze all'altezza di quelli che trovi all'Abetone!
Di dicuro non trovi nulla del genere tra Montecatini e Altopascio!

Non vorrai mica andare da decathlon, eh!?!?

Ci mancherebbe! :o

Citazione di: flg il Novembre 30, 2014, 12:29:18 PM
Io sono sempre in negozio dopo le 15, anche se insegno o alleno. Basta passare e li facciamo al volo...

Baia, grazie.

Grazie mille mi avete risolto il problema! :) :)

vintage

te lo hanno già detto ma rincaro la dose, sport professional e vai sul sicuro !

Seax


ilchiuso

Quello più vicino che conosco è Maxismall a Firenze.

Valle delle Pozze

Il Chiuso