Scelta degli sci

Aperto da eggio92, Febbraio 24, 2013, 12:04:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz

Citazione di: eggio92 il Febbraio 25, 2013, 09:06:47 PM

Però ormai è un difetto difficile da correggere,

E chi l'ha detto? Prenditi un buon maestro (ad es. l'utente flg).  Studia, ragazzo mio, applicati...

Scia con il corpo, ma anche con la testa e vedrai che i risultati arriveranno.
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

eggio92

Citazione di: lorenz il Febbraio 26, 2013, 10:36:11 AM
E chi l'ha detto? Prenditi un buon maestro (ad es. l'utente flg).  Studia, ragazzo mio, applicati...

Scia con il corpo, ma anche con la testa e vedrai che i risultati arriveranno.

Lo dico perchè trovando il tempo di sciare due-tre volte all'anno, ogni volta un pò si perdono i progressi fatti...ed in più quelle poche volte che vado ho voglia di divertimi  :D

Tornando alla scelta, probabilmente noleggierò ma qualcuno può dirmi qualcosa sui rossignol zenith z1.0 e z3.5  ???


M4riju

Citazione di: eggio92 il Febbraio 26, 2013, 10:57:04 AM
Tornando alla scelta, probabilmente noleggierò ma qualcuno può dirmi qualcosa sui rossignol zenith z1.0 e z3.5  ???

Se come hai detto sei argento avanzato, quasi oro base, gli z1 o z3 non te li consiglierei, vanno bene per un argento base. Cmq anche io è da inizio stagione che sto affittanto sci per scegliere quale prendere...mi sembra la migliore opzione per arginare errori di scelta.
Ad esempio qui nel mercatino ho notato dei salomon 3v (2009)ad un buon prezzo. Quest'anno ho provato anche quelli e li ho trovati molto divertenti e poco stancanti(per uno nn allenato ^^). Ad ora mi manca di provare solo gli head ispeed(spero questo we) e poi tiro le somme.

eggio92


Baia

Argento base... oro avanzato.... platino fuso?
Ma da chi ve le fate racconta' tutte queste segate?
Se uno sa scia' lo sa fa' con qualunque sci!
Se uno un sa scia', un'imparera' mai se si confonde il cervello tra migliaia di modrlli diversi di sci!

Andate dalla Guardinga.... altro che metalli preziosi, raggi e radici quadrate!

[MODE  ::) OFF]

=)) =)) =))
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Follow the sun

Citazione di: Baiadangela il Febbraio 28, 2013, 07:46:51 AM
Argento base... oro avanzato.... platino fuso?
Ma da chi ve le fate racconta' tutte queste segate?
Se uno sa scia' lo sa fa' con qualunque sci!
Se uno un sa scia', un'imparera' mai se si confonde il cervello tra migliaia di modrlli diversi di sci!

Andate dalla Guardinga.... altro che metalli preziosi, raggi e radici quadrate!

[MODE  ::) OFF]

=)) =)) =))
ti vedo in forma oggi , venduto ieri ?????
:D :D :D :D
L'unico modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi.

Baia

Citazione di: Follow the sun il Febbraio 28, 2013, 08:53:23 AM
ti vedo in forma oggi , venduto ieri ?????
:D :D :D :D

Giuro!
Fatta ieri una proposta d'acquisto davvero.... non ne vedevo da mesi!  :'( :'( :'(   >:( >:( >:(

Solo che non abbiamo fatto in tempo a farla accettare che oggi ci stavano già ripensando... dubbi, paure, perplessità... il calssico ripensamento.

CI stiamo lavorando proprio adesso..

Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: /