Sci appenninici

Aperto da Kaliningrad, Aprile 30, 2012, 09:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paolino


Kaliningrad


ImmensoAbetone

Domani e Domenica, in fondo all'Ovovia, ci sarà F. Carpani con tutta la collezione 2013/2014.
Chi volesse provare i vari modelli può farlo.
Idem su tutte le info che si ritengono necessarie.
http://www.carpanisci.com/tutti-all-abetone/
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Kaliningrad

@ Valerio:

Un Carpani Spigolino 180 cm. dei miei pesa 2333 g. - 341 g. dell'attacchino TLT Speed Radical = 1992 g.

valerio

Grazie mille!

Citazione di: Kaliningrad il Marzo 28, 2014, 02:06:22 PM

Un Carpani Spigolino 180 cm. dei miei pesa 2333 g. - 341 g. dell'attacchino TLT Speed Radical = 1992 g.

Kaliningrad

Il prossimo fine settimana Filippo Carpani sarà su all'Abetone con tutta la sua collezione:

http://www.carpanisci.com

ImmensoAbetone

Citazione di: Kaliningrad il Aprile 09, 2014, 08:52:45 AM
Il prossimo fine settimana Filippo Carpani sarà su all'Abetone con tutta la sua collezione:

http://www.carpanisci.com

Ottimo, spero di esser su, lo chiamo !
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

StayTuned

I test dei materiali sono sempre apprezzati, permettono di provare prima di acquistare, peccato che ora le condizioni della neve non siano certo quelle ideali per potere capire e testare un paio di sci.

Ma altri test ?

Quest'anno mi pare che di test all'Abetone poco o niente....
Snowboard zero proprio...

Abetone snobbata dalla aziende oppure i gestori non hanno voluto ospitare le aziende per i test ?

tommasone

i tutina sono tutti rossignol o head, se viene la volkl a chi vende?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Kaliningrad

E se qualcuno è interessato ad avere degli ottimi sci da fuoripista e sci-alpinismo NON ESTREMI e che vanno anche MOLTO bene in pista sulla neve battuta, anche dura, consiglio vivamente di provare gli Spigolino.

Balena

Citazione di: tommasone il Aprile 09, 2014, 11:05:47 AM
i tutina sono tutti rossignol o head, se viene la volkl a chi vende?

molti si sono convertiti a Carpani .

comunque nella settimana del Pinocchio cerano in prova Rossignol e Dynastar
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Kaliningrad

Qualcuno era su questo fine settimana e ha provato i Carpani?

StayTuned

#44
Chissà se in un futuro Carpani ha intenzione di mettere in produzione uno splitboard.

Allora sarei molto interessato a provarlo :)

Comunque tristezza lo stand di Carpani nel fango in fondo all'ovovia...

Mi sa era meglio farlo un po' prima questo test, quando le condizioni erano migliori,ma forse non aveva ancora pronto il materiale nuovo.