Conservazione degli sci

Aperto da flg, Aprile 16, 2011, 01:45:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boia de

Citazione di: flg il Aprile 18, 2011, 06:26:17 PM
Ma un post che aggiunga un pò di contenuto, anzichè le solite cazzate, non ti riesce proprio??? Ti commenti da solo, e dai ulteriore conferma di un azzeccatissimo avatar :D

boia de! te lo servo subito in guanti di velluto: po' si scrive con l'apostrofo  ;)

Eternity

moto e boia de abbozzatela di andare o.t.
La neve unisce i cuori di chi la ama

valerio

Sinceramente non capisco questo accanimento contro Filippo  :-\
Se da qualche informazione promozionale sulle sue attività, penso possano essere solo di interesse per il forum.
A me non danno assolutamente noia, anzi le ritengo molto utili.
Ci fosse anche qualcun'altro dell'Abetone che fa lo stesso!

Buona montagna a tutti.  ;)

Super G

Non sapevo potesse formarsi ruggine negli sci :o comunque io ormai tornerò all'Abe d'estate

Eternity

ma come no? anche nella lamina dello snow, se non viene asciugato per bene una volta rimesso a posto, si forma uno strato di ruggine....
La neve unisce i cuori di chi la ama

guardinga76

Citazione di: Super G il Aprile 18, 2011, 10:22:04 PM
Non sapevo potesse formarsi ruggine negli sci :o comunque io ormai tornerò all'Abe d'estate

anzi ti dirò di più... lo sci patisce soprattutto quando scia su di una neve sintetica, le lame lavorano e si ossidano il doppio! ;) ecco perchè è importantissimo, anche se noioso, asciugare bene le lamine dopo aver sciato e fare altrettanto una volta arrivati nelle vostre case pianigiane se avete gli sci nell'apposito porta sci, perchè anche l'aria umida, o il sale delle strade montane, sollevato dalle macchine che ci precedono, possono provocare la formazione di ruggine. ;)

non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

la voce della verità

La discussione è iniziata in modo piuttosto interessante ed utile, ma motomix ha perfettamente ragione, non si può ogni volta arrivare a fare pubblicità ad un esercizio commerciale da parte del proprietario, vi immaginate cosa diventerebbe il forum,se ogni imprenditore commerciale facesse pubblicità alla sua attività. Altra cosa è dare consigli, esprimere opinioni sulla capacità o meno di alcuni operatori.

marabu

Lo facciano pure, SE SONO SVEGLI, anzichè dormire e poi eventuali gli amministratori del foruma decideranno per eventuali spazi a pagamento.

nel frattempo, però non fracassate il cazzo con polemiche oggettivamente INUTILI su un argomento oggettivamente INTERESSANTE.

motomix

Citazione di: marabu il Aprile 20, 2011, 04:23:45 PM
nel frattempo, però non fracassate il cazzo con polemiche oggettivamente INUTILI su un argomento oggettivamente INTERESSANTE.

un altro forbito ed erudito...... una tecnica difensiva sopraffina...... complimenti.

Citazione di: marabu il Aprile 20, 2011, 04:23:45 PM
Lo facciano pure, SE SONO SVEGLI, anzichè dormire e poi eventuali gli amministratori del foruma decideranno per eventuali spazi a pagamento.

e pure onesto e rispettoso delle regole.....

ma questo da dove è uscito ?
GUARDINGA76, la mia regina.

marabu

dalla parte opposta di casa tua

motomix

GUARDINGA76, la mia regina.

Follow the sun

Però io che ci crediate o no ho beccato Filippo stamani in autostrada alle 10:45 che usciva per Bologna.
Ho riconosciuto la macchina.
Che sia destino ?

FLG eri tu vero ?
L'unico modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi.

lorenz

Ora Motomix s'informa e poi ci riferisce....
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

GoKeN.iT

Conservazione sci... booo mettili in frigo!!!  :D :D :D
2006/2007: 18 uscite. 2007/2008: 18. 2008/2009: 50. 2009/2010: 51.
Stagione 2010/2011: 37
NUMERI IMMENSI...

Eternity

bah, se fossi moderatore anche in questa sezione avevo già elimiato i discorsi che non avevano niente a che vedere con il titolo del topic e con i primi post.....
La neve unisce i cuori di chi la ama