Tutto al 50%!!!!!!!!!!!

Aperto da flg, Aprile 14, 2011, 01:52:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOWOW

Se a voi va bene a me va bene. nessun problema.

Ma immaginate una cosa... Se nel forum ci sono iscritti 100 commercianti che aprono post facendo spot e promozione pubblicitaria cosa diventerebbe ?

Io credo che flg non sia il solo utente commerciante su questo forum, ma ho solo e soltanto visto i suoi SPOT...

Forse gli altri sono persone che capiscono e  si limitano a fare i commercianti nel loro negozio e usano il forum come deve essere usato ::)

Io sono uno di quelli... :)

Nessun rancore con flg e con il suo negozio , ho solo detto che non ci entrerò più tutto qua... :)
Queste montagne suscitano nel cuore il senso dell'infinito, con il desiderio di sollevare la mente verso ciò che è sublime». Giovanni Paolo II

wm

Citazione di: SNOWOW il Aprile 15, 2011, 01:31:33 PM
Se a voi va bene a me va bene. nessun problema.

Ma immaginate una cosa... Se nel forum ci sono iscritti 100 commercianti che aprono post facendo spot e promozione pubblicitaria cosa diventerebbe ?

Io credo che flg non sia il solo utente commerciante su questo forum, ma ho solo e soltanto visto i suoi SPOT...

Forse gli altri sono persone che capiscono e  si limitano a fare i commercianti nel loro negozio e usano il forum come deve essere usato ::)

Io sono uno di quelli... :)

Nessun rancore con flg e con il suo negozio , ho solo detto che non ci entrerò più tutto qua... :)

filippo è l'unico commerciante "svelto" dell'Abetone...

flg

A me invece piacerebbe un sito "istituzionale" dove 100 esercenti scrivono, e quindi comunicano, le proprie iniziative. sarebbe un sistema fantastico per fare promozione, comunicazione, aggiornamento.

Forse venti anni fà esisteva ancora, e poteva farcela, la figura del negoziante dietro al bancone che attendeva che la porta si aprisse. Io organizzo, propongo, stimolo. In tutti questi anni avete visto spesso, a parte i negozi di snow che sono avanti, qualcuno organizzare e proporre test di sci gratuiti? Forse le ditte stesse, i rappresentanti, ma mai i negozi, non da noi. Costa tanto. Gazebo, sci a disposizione, rettifiche, messe a punto, personale in regola, ma  a me piace farlo. E quello è un sistema, un canale. Un altro può essere FB (taratàtan, sportprof abetone, tanto per non perdere il vizio...), uno è questo forum, uno il volantinaggio e via così.

Per me è informazione. L'anno scorso c'era un topic che parlava delle svendite di Armaduk, che differenza fa se WM comunica che da me adesso si trovano buone occasioni, o se lo faccio io direttamente? L'importante è che ci sono utenti del forum che in futuro non mi diranno "se lo avessi saputo... invece sono arrivato tardi". Per me è promozione, per voi informazione, se non vi interessa basta che ve ne disinteressiate e siamo tutti felici e contenti.

Circa il regolamento del forum, ma davvero vi sembra che ultimamente abbia ancora un senso? Solo attacchi all'abetone, solo critiche di chi non propone niente, solo molti anonimi che scrivono magari dal computer del datore di lavoro...

Vabbè, già che non seguo le regole, continuo:

sci head, atomic, salomon, dynastar, kastle, k2, line al 50%, tutti della corrente stagione, 50%
scarponi lange, salomon, atomic, head, 50%
abbigliamento The North Face, Salomon, Salewa, Descente, DKB, Bonfire, Quicksilver, Icepeak, Mountain Force, 50%
Maschere Smith, caschi Smith, Carrera, SH, Mivida, Head, 50%

Venghino siori, venghino...
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

flg

#33
E poi guanti Ziener, Reusch, Leki, 50%
Clazature invernali Salomon, Aigle, Crispi, The North Face, 30%
GPS Garmin, 25%

Venghino siori, venghino....

OT: snowow, visto il tuo ottimo uso dell'italiano, manifestato più volte qui nei tuoi post:
"Se nel forum ci sono (fossero?) iscritti 100 commercianti che aprono post (topic?) facendo spot e promozione pubblicitaria cosa diventerebbe" ?, capisco perchè Guillaume non ti è andato a genio e ti è sembrato imbambolato... Anche alla volpe, d'altronde, non piaceva l'uva... ::) Guillo parla correttamente tre lingue, capisce di sci, è educato e poco invadente... Perchè non ci spieghi cosa è successo, magari di persona o in un mp, o al telefono che trovi ovunque, così capiamo anche noi?
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

motomix

filippo, ti stai ricoprendo di merda e pare che tu non te renda neppure conto....a questo punto arriva la tua superbia ?

adesso sei te che decidi cosa è informazione e cosa invece è pubblicità.....

sei te che decidi di cosa hanno bisogno gli utenti del forum e di cosa possono fare a meno .....

"io faccio, propongo stimolo...." siamo al delirio puro filippo .... e il bello è che nessuno ti ha chiesto niente, se non di rispettare il regolamento come noi tutti...

ah già...

Citazione di: flg il Aprile 15, 2011, 03:06:53 PM
Circa il regolamento del forum, ma davvero vi sembra che ultimamente abbia ancora un senso?

adesso ti arroghi anche il diritto di stabilire il senso del regolamento del forum.


:-X
GUARDINGA76, la mia regina.

flg

moto, non avevi la seduta di analisi oggi???
Filippo Lo Giudice

"And then there were birds. For each one of them, the most important thing in life was to reach out and touch perfection, in what they most loved to do, and that was flying". Richard Bach, Jonathan Livingstone seagull.

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

motomix

no, riponi pure i popcorn Tom.... io mi arrendo e a voi finisce il divertimento.  ;)

quello che avevo da dire l'ho detto, chi lo vuol capire lo capisca.....ma a quanto pare sono solo io (e forse SNOW) che si pone il problema .... significa che non vale la pena continuare a perdere tempo.

in futuro mi limiterò solo a segnalare le violazioni del regolamento e a rispondere ogni volta che ci saranno altre mancanze di rispetto nei miei confronti.

GUARDINGA76, la mia regina.

Jagar

Citazione di: motomix il Aprile 15, 2011, 05:26:53 PM
no, riponi pure i popcorn Tom.... io mi arrendo e a voi finisce il divertimento.  ;)

quello che avevo da dire l'ho detto, chi lo vuol capire lo capisca.....ma a quanto pare sono solo io (e forse SNOW) che si pone il problema .... significa che non vale la pena continuare a perdere tempo.

in futuro mi limiterò solo a segnalare le violazioni del regolamento e a rispondere ogni volta che ci saranno altre mancanze di rispetto nei miei confronti.



In effetti c'è poco da dire, in linea di principio hai ragione: se il regolamento vieta la pubblicità questo topic non dovrebbe esistere.
D'altra parte un altro punto del regolamento stesso ricorda che "non viene garantito o comunque assicurato dagli organizzatori che non vengano realizzate offerte commerciali, in ogni caso, salvo esplicitamente dichiarato, AbetoneForum  non è responsabile della bontà di questi e può procedere alla loro rimozione dal Forum".
Dunque? Può procedere a seconda delle situazioni o deve procedere sempre e comunque in rispetto delle regole?  ???
Ai moderatori l'ardua sentenza...   ::)

Eternity

ragazzi, avete sonoramente rotto le così dette... palle!
ma unn avete altro da fare che bofonchiare di continuo?
mammamiaaaaaaa!!
La neve unisce i cuori di chi la ama

boia de

#40
no ma dai. e io mi sono perso tutta questa roba????????!!!!!!!!!!!!!!

no dai non è possibile. Via allora piglio la pala e comincio.


putroppo la ghigna d'amianto che c'ha il superuomo aspirante nano non ci permetterà di uscire vincitori neppure stavolta: già 4 o 5 volte ha fatto il gesto estremo di abbandonare il forum, ma poi l'odore dei soldi lo ha miracolosamente riportato in vita ed è tornato più agguerrito che mai a promuovere i suoi superprodotti che c'ha solo lui e che prepara meglio lui di chiunque altro.

quindi niente da fare. motomix come donchischotte però mi garba sempre di più è sermpre + polemicamente a sinistra anche se per ora fa finta di non accorgersene.

poi de. almeno risparmiaci il finto stupore di 'o come mai ce l'hanno tutti con me se nemmeno vi conosco?' sai bene che ce l'hanno tutti con te perché siamo invidiosi di te che sei il + superbo e il + arrogante utente di questo forum (oltre ad essere ovviamente il + bravo preparatore di sci dell'intero emisfero boreale, e il + fornito, s'intende!)




Jagar

Citazione di: eternity5 il Aprile 15, 2011, 05:46:43 PM
ragazzi, avete sonoramente rotto le così dette... palle!
ma unn avete altro da fare che bofonchiare di continuo?
mammamiaaaaaaa!!

Cos'è, l'anteprima della tua attività di moderatrice?  :D

m4rko


tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

motomix

#44
Citazione di: Jagar il Aprile 15, 2011, 05:42:50 PM
In effetti c'è poco da dire, in linea di principio hai ragione: se il regolamento vieta la pubblicità questo topic non dovrebbe esistere.
D'altra parte un altro punto del regolamento stesso ricorda che "non viene garantito o comunque assicurato dagli organizzatori che non vengano realizzate offerte commerciali, in ogni caso, salvo esplicitamente dichiarato, AbetoneForum  non è responsabile della bontà di questi e può procedere alla loro rimozione dal Forum".
Dunque? Può procedere a seconda delle situazioni o deve procedere sempre e comunque in rispetto delle regole?  ???
Ai moderatori l'ardua sentenza...   ::)

allora lo ripeto, questo topic non deve essere cancellato....... ne esistono decine come questo, postati sempre dallo stesso furbacchione ...... cancellare questo sarebbe assurdo.

io ho fatto presente che questa condotta è VIETATA DAL REGOLAMENTO..... e ho domandato per quale motivo si permette ad una persona di continuare a trasgredire una regola scritta e accettata del regolamento senza che neppure gli venga detto "guarda, il tuo comportamento è contrario alle regole del forum, ti invitiamo a smetterla altrimenti ti banniamo"... contanto che poi lo stesso furbacchione capisca che in futuro deve ridimensionarsi.

o si cambia il regolamento e allora il furbacchione fa bene a fare pubblicità gratuita sul forum... oppure se il regolamento resta questo, una simile violazione deve essere segnalata e nel caso punita.

ora è più chiaro ?
GUARDINGA76, la mia regina.