Stagionali 21/22

Aperto da orso nero, Luglio 28, 2021, 03:54:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orso nero

569€ entro 15/09 e rimborso solo "nel caso in cui, per decisioni provenienti dalle autorità Governative Nazionali e/o Regionali, assolutamente indipendenti dalla volontà del Consorzio Abetone Multipass, gli impianti non dovessero funzionare per tutta la stagione"...che ne pensate?

tommasone

+19€ rispetto anno precedente?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

m4rko

Anche secondo me è strano, ma domenica c'erano le seggiole in linea e avevano cambiato i poster pubblicitari che coprono la struttura in cemento abbandonata alla partenza dell'impianto.


tommasone

Citazione di: m4rko il Luglio 29, 2021, 08:41:06 AM
Anche secondo me è strano, ma domenica c'erano le seggiole in linea e avevano cambiato i poster pubblicitari che coprono la struttura in cemento abbandonata alla partenza dell'impianto.

+44 rispetto ad anno precedente, era 525, quindi quasi un +10%  ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

orso nero

secondo me non è tanto grave l'aumento del 10% in due anni (di cui uno di chiusura), i ristoranti per fare un esempio hanno fatto ben di peggio
mi preoccupa molto di più la clausola relativa ai rimborsi: praticamente se aprono anche solo un giorno un solo impianto non rimborsano niente a nessuno...

Cervantes

Io rimango allibito che una bambina di 6 anni e mezzo paghi 569. Ma questi sono fuori di testa e la risposta è stata di farlo tramite uno sciclub.
Ma poi non ha senso, fino a 8 anni ci sono sempre state promozioni che con 2 euro in più ti danno lo skipass plurigiornaliero abbinato a un adulto, quindi mi conviene di più non fare lo stagionale e prendere gli skipass volta volta. Contenti loro.

Che non esista un ridotto almeno fino a 12 anni è semplicemente una follia

Cervantes

Hanno dato la possibilità ai bambini 2015 di essere abbinati a un genitore con lo stagionale a 16,50. Appena telefonato.
Visto che l'anno scorso nn si era potuto usufruire

Mp78

Attraverso sciclub  il 2014 paga 100€ e il 2015 se abbinato 16.50€.

Qualcosa di meglio, se pur di poco, degli anni scorsi.



Kitesurf Vada e Snowkite NordAppennino

Cervantes

Ottimo anche il 2014 mi sarà utile il prossimo anno spero.
Ma i 2015 mica c'è bisogno dello sciclub per i 16,50? Al telefono mi sembra me lo sarei perso

Mp78

Sul volantino fatto in estate scorsa era scritto il 2016.
La comunicazione del 2015 abbinato all'adulto ci è arrivata oggi nella convenzione dello sciclub . Non saprei se hanno ampliato a tutti.



Kitesurf Vada e Snowkite NordAppennino

Cervantes

Doveva essere 2016 ma a seguito di molte lamentele anche perché i 2015 l'anno scorso non hanno potuto godere di tale sconto hanno umanamente deciso di estenderlo per quest'anno ai 2015. Poi se si sono scordati di dirmi al telefono che vale solo per gli sciclub nn lo so. Semmai sarà male di affiliarmi a uno, certo sarebbe meglio di no, ma insomma ci potrei stare ugualmente.

Cervantes

La possibilità di acquistare al costo di  16,50 euro  uno stagionale bambino abbinato a uno stagionale adulto è stata  estesa quest'anno al figlio/a nato/a dopo il 01.01.2015 (invece che dopo il 01.01.2016).
La promozione si applica ai possessori di stagionali acquistati sia in prevendita che a prezzo pieno.
Senza abbinamento con l'adulto, il prezzo dello stagionale bambino (nato/a dopo il 01.01.2015) sarà acquistabile attraverso uno sci club al costo di  100,00 euro o senza sci club al costo di  176,00 euro.