Da Pisa all'Abetone

Aperto da michela123, Febbraio 21, 2013, 10:21:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz

Saggia decisione. Benvenuti!

Qui c'è la cartina:


Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

michela123

Ottimo poter avere una cartina dettagliata, ma non riesco ad aprirla :(

Super G

Citazione di: michela123 il Febbraio 21, 2013, 05:21:50 PM
Mi sai dare qualche info in più sul pulman? Orari? Non trovo niente on-line
COPIT Pistoia extraurbano, linea 53 mi pare, l'ultimo parte da Pistoia alle 17.20 e arriva all'Abetone alle 19.10 

max

..Ovviamente Pisa-Pistoia in treno....

lorenz

Citazione di: michela123 il Febbraio 21, 2013, 07:23:17 PM
Ottimo poter avere una cartina dettagliata, ma non riesco ad aprirla :(

Tranquilla, la trovi alle biglietterie: mentre sali te la studi, poi in cima ti guardi intorno, per la via chiedi qualche indicazione agli altri sciatori, ecc. ecc. 
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

motomix

vuoi dire che è in una botte di ferro ?
GUARDINGA76, la mia regina.

lorenz

Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

motomix

GUARDINGA76, la mia regina.

marquez85

TI CONVIENE PARTIRE PRESTO ED ESSERE A PISTOIA ALLE 6:50. PARTE IL PUlMAN ED ARRIVA ALLE 8E40 ALL'ABETONE.
PER LO SKIPASS NE PUOI FARE UNO PER CAMPI SCUOLA, UNO PER OVOVIA PULICCHIO ED UNO PER SOLO VAL DI LUCE.
SE SAI SCIARE TI CONSIGLIO DI FARE IL MULTIPASS PER 2 MOTIVI: PISTE COME LA SELLETTA E REGINE NON LE FARAI MAI A MENO CHE TU NON VENGA IN AUTO E PARCHEGGI ALLE REGINE. COSTA VERAMENTE POCO DI PIù RISPETTO A QUELLO DELLA SINGOLA ZONA E PUOI ANDARE DOVE VUOI.

michela123

Ho deciso di andare in auto, in treno e pullman ci vuole veramente troppo tempo. Per il discorso skipass ho deciso di fare quello completo, ma comunque credo che farò anche rgine e selletta, anche perche sto li una notte :)

motomix

brava michela ! Ottima decisione.
GUARDINGA76, la mia regina.

guardinga76

Citazione di: michela123 il Febbraio 22, 2013, 12:13:06 PM
Ho deciso di andare in auto, in treno e pullman ci vuole veramente troppo tempo. Per il discorso skipass ho deciso di fare quello completo, ma comunque credo che farò anche rgine e selletta, anche perche sto li una notte :)

...se hai l'albergo a Le regine e non vicino alle regine (perchè è diverso!) puoi decidere di fare il plurigiornaliero multipass...(solo se fai tutte le piste, nere comprese, quindi livello medio alto) se invece hai un livello base spazzaneve per intendersi, puoi fare il biglietto CT Che comprende regine- selletta -skilift del gomito, campi scuola abetonesi e riva.  per info costi multipass il link ti è già stato dato per info costi CT chiama il numero 057360556/7 e chiedi il numero di telefono della "slittovia"...ma insomma...Mrquez...un pò si risparmia ;)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

michela123

Citazione di: guardinga76 il Febbraio 22, 2013, 04:03:38 PM
...se hai l'albergo a Le regine e non vicino alle regine (perchè è diverso!) puoi decidere di fare il plurigiornaliero multipass...(solo se fai tutte le piste, nere comprese, quindi livello medio alto) se invece hai un livello base spazzaneve per intendersi, puoi fare il biglietto CT Che comprende regine- selletta -skilift del gomito, campi scuola abetonesi e riva.  per info costi multipass il link ti è già stato dato per info costi CT chiama il numero 057360556/7 e chiedi il numero di telefono della "slittovia"...ma insomma...Mrquez...un pò si risparmia ;)
Se trovo posto all'ostello vado li, quindi non sono a le regine ma vicino. Altrimenti sono proprio a le regine. In ogni caso, grazie delle info, uso la tavola però e non gli sci, non so se sono l'equivalente dello spazzaneve (non ci vado spesso purtroppo), di sicuro con gli sci sono più brava ma questo è un altro discorso :)

guardinga76

Citazione di: michela123 il Febbraio 22, 2013, 05:19:46 PM
Se trovo posto all'ostello vado li, quindi non sono a le regine ma vicino. Altrimenti sono proprio a le regine. In ogni caso, grazie delle info, uso la tavola però e non gli sci, non so se sono l'equivalente dello spazzaneve (non ci vado spesso purtroppo), di sicuro con gli sci sono più brava ma questo è un altro discorso :)

no! se sei all'ostello sei all'abetone, non vicino a le regine  :)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

michela123

Ok, non ho capito niente allora! :D :D
Perfetto allora, edit: sono vicino all'Abetone :)