Viabilità 8 Dicembre

Aperto da caiolo, Dicembre 03, 2008, 04:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

aky63

Ciao, come da vostro consiglio ho prenotato due camere all'ostello bucaneve località pianosinatico per i giorni 22 e 23 Dicembre p.v. arrivo previsto ore 8.00-8,30 (parto da Pisa) il 24 facciamo solo il mattiniero pranzo al sacco e ripartiamo per casa ( ci sarà molto traffico a scendere?) dove ci aspetta la cena e la veglia di Natale.
Mi date qualche dritta?
Mi conviene arrivare con già gli sci oppure noleggio sul posto, dove? Da dove è l'ostello quale è l'impianto più vicino (abbiamo due monovolume ingombranti) con parcheggio? Quali piste consigliate per 4 ragazzini che già vanno? e per un vecchiaccio come me che è il secondo anno che metto gli sci ai piedi(ma mi ha preso tanto questa malattia che sono stato tutto l'anno ad aspettare la neve)?
Varie ed eventuali raccomandazioni sono preziosissime.
Vi ringrazio per il tempo che potrete dedicarmi.

TheBughyMan

Partiamo traffico qualcosa di sicuro trovi  ;) Se li hai gia gli sci meglio se li porti risparmi parecchi soldini, se non li hai il noleggio piu vicino a te è in piazza a Le Regine dove puoi benissimo lasciar la macchina e trovare l'impianto a meno di 100 metri che ti collega in tutto il comprensorio. Quanto vanno? Credo  che  Selletta, Riva e Chierroni con qualche spunto allo skilift del Gomito vadano piu che bene anche a te almeno se proprio sei negato evita il gomito. Mi pare di averti detto tutto.