Frana sulla strada per l'Abetone

Aperto da flea22enne, Gennaio 17, 2008, 09:53:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

flea22enne

stamani venivo all abetone e poco dopo bagni di lucca la strada era chiusa per una frana.qualcuno sa darmi indicazioni su dove posso trovare informazioni se liberano la strada o meno?perche domani vorrei tornarci.grazie
se il 29 dcembre non trovo la neve all abetone ammazzo qualcuno

flea22enne

qualcuno mi risponda!!!!non vorrei rialzarmi anche domani alle 5 per nulla!ditemi se c e' qualche numero da chiamare che abbiano informazioni di questo tipo o cose del genere.grazie!
se il 29 dcembre non trovo la neve all abetone ammazzo qualcuno

motomix

io nell'incertezza chiamerei il comune di Bagni di Lucca, sicuramente qualcosa sapranno dirti....
GUARDINGA76, la mia regina.

Bimbone

se la frana è compresa entro cocciglia puoi passare da antisciana san cassiano e poi riscendi sulla statale

flea22enne

di preciso non ricordo dove era.era solo alcuni km dopo bagni di lucca.chiamero' il comune e sento che mi dicono.grazie per ora.faro' sapere a tutto il forum se ci sono novita' in modo che se qualcuno deve salire dalla stessa strada sara' piu sicuro
se il 29 dcembre non trovo la neve all abetone ammazzo qualcuno

daddy

Questa viabilità d'accesso all'Abetone è davvero indecente  :-\ :-\ :-\

flea22enne

gia.concordo in pieno.non e' possibile cosi'...
se il 29 dcembre non trovo la neve all abetone ammazzo qualcuno

flea22enne

ho chiamato ma quei deficienti non mi sanno dire niente.ma come cavolo deve fare uno?boh...
se il 29 dcembre non trovo la neve all abetone ammazzo qualcuno

tommasone

porca paletta, devo salire su domani sera, mica mi toccherà passà da pescia!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Tula

flea22enne prova a chiamare anche la polizia municipale della zona  ;)

flea22enne

se il 29 dcembre non trovo la neve all abetone ammazzo qualcuno

flea22enne

l ultime notizie sono che la strada e' ancora chiusa e non sanno quando riapre.porca puttana.secondo voi da livorno all abetone passando da pistoia e' molto piu lunga?
se il 29 dcembre non trovo la neve all abetone ammazzo qualcuno

MrNice

Citazione di: flea22enne il Gennaio 17, 2008, 02:45:02 PM
l ultime notizie sono che la strada e' ancora chiusa e non sanno quando riapre.porca puttana.secondo voi da livorno all abetone passando da pistoia e' molto piu lunga?

ma non c'e' alternativa da san cassiano?
Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Firenze_regna

Ho appena saputo che per domani riescono ad aprire una corsia!  ;)