Menu principale

gare il 2/3 dicembre

Aperto da sama0577, Dicembre 01, 2017, 12:19:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

codes

Si potrebbe cambiare il titolo della sezione "Salve a tutti mi presento!!" con "Vi seguo da anni, ma adesso mi sono rotto il c...o!!!"

Velista

Citazione di: codes il Dicembre 05, 2017, 03:41:55 PM
Si potrebbe cambiare il titolo della sezione "Salve a tutti mi presento!!" con "Vi seguo da anni, ma adesso mi sono rotto il c...o!!!"
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
.... sempre in vacanza !!

paolino

A me maxel non m'avete fatto nulla, non ce l'ho con voi personalmente, fate quello che vi piace, non vi invidio affatto però vi ammiro...mi gira solo le palle pagare prezzo pieno e poi trovare la zeno 1 chiusa palettata, la 2 coi paletti abusivi, lo stadio inaccessibile, la adelboden palettata, la coppi non ti c'avvicinare, la roccione privata, la zeno 4, o corcos come la chiamate voi, riservata, il muro della seghi palettato...

ho girato una cinquantina di comprensori tra alpi ed appennini e non ho trovato da nessuna parte una concentrazione così alta di sci club e piste palettate. eppure gli impianti girano anche là, spesso anche con meno problemi economici.

Balena

Citazione di: m4rko il Dicembre 05, 2017, 03:09:42 PM
Bravo Bale

Io frequento l'Abetone da 33 anni, estate e inverno. Andando in campeggio ho sempre invidiato gli altri bambini che facevano le gare. Noi però non ce lo potevamo permettere e, come in molti sport, se non si inizia da piccoli è difficile.

;) ;) appunto , vale solito discorso per me , non rimpiango nulla ma non potevamo .  :-X
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

StayTuned

Citazione di: paolino il Dicembre 05, 2017, 04:10:54 PM
A me maxel non m'avete fatto nulla, non ce l'ho con voi personalmente, fate quello che vi piace, non vi invidio affatto però vi ammiro...mi gira solo le palle pagare prezzo pieno e poi trovare la zeno 1 chiusa palettata, la 2 coi paletti abusivi, lo stadio inaccessibile, la adelboden palettata, la coppi non ti c'avvicinare, la roccione privata, la zeno 4, o corcos come la chiamate voi, riservata, il muro della seghi palettato...

ho girato una cinquantina di comprensori tra alpi ed appennini e non ho trovato da nessuna parte una concentrazione così alta di sci club e piste palettate. eppure gli impianti girano anche là, spesso anche con meno problemi economici.
Lo fanno perche' glielo fanno fare.
Se a chi gestisce e a chi vigila sta bene loro fanno tutto quello che hai descritto tu.

Negli altri 49 comnprensori si vede che hanno fatto scelte diverse puntando piu' sui "pellegrini" e meno o per niente sui "tutina"

Poi a seguito di ogni decisione ognuno raccogliera' i propri frutti.

Jagar

Citazione di: tommasone il Dicembre 05, 2017, 03:08:01 PM
Anche garista oppure garrista

I più anziani mastertutina  ;)

I miei preferiti rimangono i mantel-tutina, esemplari rarissimi che si possono avvistare solo in caso di pioggia, in concomitanza con ovovia chiusa e skilift stadio aperto.
Eroici...

Jagar

Citazione di: codes il Dicembre 05, 2017, 03:41:55 PM
Si potrebbe cambiare il titolo della sezione "Salve a tutti mi presento!!" con "Vi seguo da anni, ma adesso mi sono rotto il c...o!!!"

=)) =)) =))
vero, ho notato che non è il primo ad essere entrato nel forum senza bussare ma buttando giù la porta direttamente  :D

tommasone

Citazione di: Jagar il Dicembre 05, 2017, 05:06:30 PM
I miei preferiti rimangono i mantel-tutina, esemplari rarissimi che si possono avvistare solo in caso di pioggia, in concomitanza con ovovia chiusa e skilift stadio aperto.
Eroici...

se le previsioni si confermano i tutina mantellati (in genere con mantellina di marca "energia pura") saranno avvistati venerdì 8
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Bimbone

e io che pensavo che i tutina erano quelli piccoli, ancor prima di tramutarsi in master  :D

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

bracco

#40
caro    maxel1970 exusatio non petita accusatio manifesta....

ma te quando vai al mare a viareggio ti incazzeresti se pagato l'ombrellone giornaliero trovassi una delle due sedie già occupata dalla gara di burraco senior regionale ? è in più se gli fai notare che hai pagato prezzo pieno e vuoi anche l'altra sedia si incazzano pure e ti dicono che loro mangiano la pizza anche se hanno la casa? oppure che comunque dopo  prima della chiusura la sedia comunque te la rendono pulita??

comunque se va bene a chi comanda all'abetone va bene anche a me.... 








wm

questo forum ha senso solo per bracco...e un le manda a dire...le dice...
Citazione di: bracco il Dicembre 05, 2017, 07:13:19 PM
caro    maxel1970 exusatio non petita accusatio manifesta....

ma te quando vai al mare a viareggio ti incazzeresti se pagato l'ombrellone giornaliero trovassi una delle sue sedie già occupata dalla gara di burraco senior regionale ? è in più se gli fai notare che hai pagato prezzo pieno e vuoi anche l'altra sedia si incazzano pure e ti dicono che loro mangiano la pizza anche se hanno la casa? oppure che comunque dopo  prima della chiusura la sedia comunque te la rendono pulita??

comunque se va bene a chi comanda all'abetone va bene anche a me....

m4rko

Citazione di: wm il Dicembre 05, 2017, 07:58:54 PM
questo forum ha senso solo per bracco...e un le manda a dire...le dice...

In realtà mi sembrava che paolino avesse detto le stesse cose :-)

tommasone

Citazione di: m4rko il Dicembre 05, 2017, 08:08:42 PM
In realtà mi sembrava che paolino avesse detto le stesse cose :-)

Sì ma la licenza x scrivere wm la concede solo al bracco
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

wm

vero solo bracco ahahah
Citazione di: tommasone il Dicembre 05, 2017, 08:13:11 PM
Sì ma la licenza x scrivere wm la concede solo al bracco