Situazione pista Chierroni e relativa seggiovia

Aperto da Bimbone, Gennaio 30, 2017, 11:37:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4rko

Quindi la regione comprerà tutta la selletta? Speriamo sistemi tutto e poi la regali alla saf

Velista

Io non ci credo neanche un po.
Anzi non ci crederei neanche se vedessi iniziare i lavori (perchè poi finirli è un altra cosa !! )
.... sempre in vacanza !!

gfr62

Citazione di: Velista il Ottobre 30, 2017, 12:33:26 PM
Io non ci credo neanche un po.
Anzi non ci crederei neanche se vedessi iniziare i lavori (perchè poi finirli è un altra cosa !! )

E invece bisogna mettere i nostri politici di fronte alle loro promesse, muovere tutto, proporre, vigilare, supportare anche il sindaco, che sembrerebbe muoversi nella direzione giusta, fare in modo che questi soldi, o quelli che arriveranno, siano spesi davvero per fare e non per arricchire qualcuno.

Balena

non ho capito bene ... i soldi ci sono , accordo di un anno fa , ma partirà tutto nel 2018 per cui ditemi se sbaglio questa stagione Chierroni e Gomito fermi . :-\

sbaglio?
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

gfr62

Citazione di: Balena il Ottobre 30, 2017, 12:59:39 PM
non ho capito bene ... i soldi ci sono , accordo di un anno fa , ma partirà tutto nel 2018 per cui ditemi se sbaglio questa stagione Chierroni e Gomito fermi . :-\

sbaglio?

Per la Chierroni avevo capito che c'era un ipotesi di accordo ponte per questa stagione

Balena

Citazione di: gfr62 il Ottobre 30, 2017, 01:26:46 PM
Per la Chierroni avevo capito che c'era un ipotesi di accordo ponte per questa stagione

quest'anno sarà che vedo il bicchiere mezzo vuoto non credo proprio che venga riaperta .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

ma poi il Gomito si parlava di 30000 euro ora 100000 ?
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

gfr62

Citazione di: Balena il Ottobre 30, 2017, 01:28:30 PM
quest'anno sarà che vedo il bicchiere mezzo vuoto non credo proprio che venga riaperta .

La vedo difficile anche io, soprattutto se c'è da fare manutenzione etc.

Ma chissà.

gfr62


Balena

Citazione di: gfr62 il Ottobre 30, 2017, 01:33:58 PM
:o :o

pensavo di aver detto una delle mie solite minchiate  :P ma avevo letto bene 100.000 euro .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

gfr62

Citazione di: Balena il Ottobre 30, 2017, 01:37:58 PM
pensavo di aver detto una delle mie solite minchiate  :P ma avevo letto bene 100.000 euro .

Mi domando se valga davvero la pena spenderli per uno skilift ormai obsoleto, o se magari aspettare e fare un impianto nuovo, come tante volte pensato, che arrivi al laghetto della Riva....

Balena

Citazione di: gfr62 il Ottobre 30, 2017, 01:46:19 PM
Mi domando se valga davvero la pena spenderli per uno skilift ormai obsoleto, o se magari aspettare e fare un impianto nuovo, come tante volte pensato, che arrivi al laghetto della Riva....

scordiamoci chissà quali progetti mirabolanti ,  non viviamo di speranze ; se riaprano lo skilift è già un miracolo .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

1, 10, 100 promesse, mi sembra che siano tanti deja-vu....

Intanto speriamo nevichi, mi basta quello
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

Citazione di: tommasone il Ottobre 30, 2017, 01:52:36 PM
1, 10, 100 promesse, mi sembra che siano tanti deja-vu....

Intanto speriamo nevichi, mi basta quello

appunto .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

gfr62

Citazione di: tommasone il Ottobre 30, 2017, 01:52:36 PM
1, 10, 100 promesse, mi sembra che siano tanti deja-vu....

Intanto speriamo nevichi, mi basta quello

Hai ragione, sarebbe già abbastanza!