Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Sasuke

#1
Vivere l'Abetone / Re:Legamento caviglia rotto: sciare?
Settembre 05, 2012, 02:33:41 PM
Grazie per la risposta.

Comq a quanto ho capito, e per quanto credo che assolutamente farò, per st'anno finito prima di incominciare.
Di fatti avrò 4 mesi di fisio (e siamo a Febbraio), più per diverso tempo rotture tra gonfiori, cedimenti ecc ecc.

In aggiunta se è vero che di solito non operano subito, di fatto quasi tutti hanno ricadute e insabilità nel tempo che spesso portano a doversi operare successivamente.

Maremma, sono arrivato a rimpiangere di non essermi rotto un legamento del ginocchio: ti operano subito, fai la tua riabilitazione e ciao.

Così rimani in situazione di stand by, ti spari gesso e fisio e poi magari successivamente di nuovo la trafila post operazione.

#2
Vivere l'Abetone / Legamento caviglia rotto: sciare?
Agosto 28, 2012, 05:58:15 PM
Maledetta occasione per riscrivere.

31 anni di calcio amatoriale, nei peggiori campi di provincia, con i più truci e truzzi avversari e poco più di qualche livido.

Sabato scorso 15 min di basket a bischero sciolto con gli amici e distorsione caviglia di 3 grado con rottura legamento e stiramento altro. 18 gg di gesso e poi riabilitazione.

L'ortopedico mi ha detto che nel 90% dei casi non operano, o quanto meno rinviarla a momento dove avrò modo di organizzarmi.


Quello che mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto problemi simili e se ha potuto risciare e con quali tempi, insomma la sua esperenza.



Ciao.
#3
Non potevo esimermi  ::) :P



Trenta e terza stella....

Ciao a tutti :D
#4
SnowPark / Re:due passi avanti e tre indietro!
Marzo 19, 2012, 01:32:07 PM
Ciao ragazzacci....

un topic del genere risuscita pure i morti e merita un saluto veloce ma sentito;) ;) ;)

Grazie di tutto  :P
#5
Area Chiacchere / Re:2 chiacchere ...
Settembre 24, 2011, 11:08:13 AM
Vabbè, vorra dire che mi godrò almeno questo anno sabbatico, già lunedì andrò ad informarmi per un progetto della Comunità
Europea per un 2 3 mesi in Inghilterra... si vedrà

Ora che vi ho tediato bene bene, voi come va?

Eternity l'ha finalmente trovato un fidanzato?

Moto sta incominciando a pensare ad un pargoletto?

Paolino ha finalento confessato di essere un inguaribile liberista di destra?

Per il Cristallo che han deciso??


:P :P :P


Ps: vedo che il sito ancora fa come gli pare :P
#6
Area Chiacchere / Re:2 chiacchere ...
Settembre 24, 2011, 11:06:48 AM
Vabbè, vorra dire che mi godrò almeno questo anno sabbatico, già lunedì andrò ad informarmi per un progetto della Comunità
Europea per un 2 3 mesi in Inghilterra... si vedrà

Ora che vi ho tediato bene bene, voi come va?

Eternity l'ha finalmente trovato un fidanzato?

Moto sta incominciando a pensare ad un pargoletto?

Paolino ha finalento confessato di essere un inguaribile liberista di destra?

Per il Cristallo che han deciso??


:P :P :P
#7
Area Chiacchere / Re:2 chiacchere ...
Settembre 24, 2011, 10:58:40 AM
Ciao a tutti, chi non muore si rivede :) :)

Ringrazio Paolino che mi ha mandato un mp segnalato dall'email che mi ha risveglito dal letargo estivo, ne approffitto per fare un saluto e mandare un abbrraccio a tutti.  :-*

Non mi è successo nulla (sgrat sgrat :P), è solo stata una serie di concause che mi hanno portato ad avere meno tempo per stare davanti al pc e forse sempre meno ne avrò.

Come di dominio nazionale  :P gli ultimi due anni li ho passati in casa a studiare per quella casso di università cercando di recuperare un po' di tempo perso, quindi avevo la libertà di avere il pc accanto con il Forum che mi faceva compagnia.

Anche grazie alla vostra compagnia sono riuscito a finire gli esami, sono riuscito a darne 13 in due anni, del vecchissimo ordinamento, quasi tutti da sessanta ore, tra i quali tributario, penale, commercale, amministrativo economia politica ecc ecc. Ho tenuto una media che se l'avessi tenuta dal primo anno mi sarei laureato non in pari, ma in anticipo :'( :'(

Il tutto era finalizzato a riuscire a laurearmi il prossimo Ottobre per non perdere un'altro anno giudiziario (a prescindere che volessi fare o no (!! ::) ) la professione .

Fatto sta che arrivato allo scorso Luglio avevo praticamente finito tutti gli esami, mi mancavano solo le tesine, l'ultimo esame (Diritti greci, dato ora a Settembre) e una maledettissima idoneità all'inglese. Quindi proprio per le tesi ero quasi sempre fuori, tra Siena e biblioteche; nel frattempo essendo un caprone in inglese in meno di 2 settimane ho organizzato un viaggio studio di 3 settimane a Londra ad Agosto (trova la scuola, contatta, manda i soldi, prenota il volo, trova l'allogiio ecc ecc) per vedere se riuscivo a superare quella maledetta idoneità.

Su a Londra ci sono andato (mi so beccato anche la "rivoluzione" :P) le tesi le avevo preparate, continuando a lavorarci anche su, i prof erano contenti e tutto sembrava andare a fagiuolo...

Ma maremma santa (per dire dimolto, ma dimolto, ma dimolto poco).... le idoneità di lingue l'università di Siena le affida ad un Centro linguistico centrale unico per tutte le facoltà,  che fa come casso gli pare, sbattendosene di tutte le esigenze delle differenti facoltà. A Luglio avevo sentito la segreteria di Giusrisprudenza che mi aveva datto che se occupava di tutto il centro, per loro nesun problema, almeno così quei geni mi dissero. Sento il suddetto (che Dio li fulmini) centro linguistico e mi dicono che come sempre farannoo un appello in autunno... parto per Londra fiducioso...

Solo a Settembre (dopo un mesetto di ferie) hanno deciso la data..... l'8 Ottobre!!! Fatto questo perchè per loro era più facile fare un appello solo quando sono tutti i corsi sono iniziati e ci sono tutti gli studenti... Problema: io, come tutti quelli di Giurisprudenza, dovevano farlo massimo entro il 30 settembre!!!  Ho provato a smuvere mezzo mondo, dai miei prof della tesi fino al presidente della didattica ma non è stato possibile ne avere una delega per il termine ne far fare un appello straordinario prima >:( >:( >:( >:( >:(.

Morale della favola: dopo 2 anni che mi so fatto un culo come un paiolo, tesi pronte, esami finiti e i soldi spesi (non pochi >:( >:()per il viaggio a Londra per 8 simpaticissimi non mi laurerò ad Ottobre e questo mi costa un anno!

#8
Maremma in sto periodo non posso seguire bene... :) ma cmq ne approfitto in tarda sera.

Visto che il Pdl e la minaccia eversiva Nano sono praticamente disinnescate, ora, da libereale ::), devo stare con Motomix (tranne che per l'immigrazione :P).

Ora la minaccia sono le cooperative e il corporativismo, la casta dei giudici, un'assistensialismo vocuo, ecc ecc. La preoccupazione è di mantenere un'opposizione forte sia politicamente che mediaticamente. Che se il popolino è popolino a destra, altrettanto, con modi e forme diverse l'è popolino anche a sinistra. 

Citazione di: tommasone il Giugno 15, 2011, 11:40:08 AM
Stamani a lucca arrestati vari personaggi tra cui l'assessore all'urbanistica, stanno iniziando le purghe comuniste come direbbe quel demente del nano!

Prendo questa come esempio per partire col botto :P. Da 10 anni in Toscana la casta dei giudici ha colpito solo ed esclusivamente amministrazioni di destra, nella rossa Toscana le tangenti, il malaffare fiocca come coriandoli, come da altre parti, però si è colpito e si è voluto colpire solo quelle si destra.

Oppure provate a far dire a un giornalista del tg regionale qualcosa contro il pd e vedrete che fine fa...



#9
Alloggi / Re:albergo DA TOSCA località Le Regine
Giugno 16, 2011, 12:16:37 AM
Apparte i puntini di sospensione...  ::) sicuramente 50 euro a pensione completa è un buon prezzo. Anzi, capisco pure che meno praticamente sia a rimessa, di più probabilmente non protrebbero fare.

Ripetendo ;) che non è assolutamente indirizzato al Tosca e non ho nessun motivo per dubitare sulla professionalità, cortesia ecc ecc.

Continuo a ritenere che l'offerta estiva dell'Abetone estiva non sia competiva.  Ovvio, se d'inverno c'han la neve e non si scappa, d'estate sfortunatamente per loro non hanno nulla in più del Casentino, della Valtiberina, per dire due vallate bellissime della mia provincia e che, senza forse, ti offrono di più come "attività alternative".

Inoltre d'estate ci sono moltitudini di offerte disparate e modi di prenotazioni che permettono di trovare situazioni di offerte dimolto vantaggiose.  ;)
#10
Alloggi / Re: albergo DA TOSCA località Le Regine
Giugno 09, 2011, 03:16:02 PM
Non volevo e non voglio personallizare sul Tosca, anzi, pur non conoscendola quasi mi disp che si "accenda la luce su di loro"

però scusate:

il parcheggio un c'è, o almeno dal sito c'è scritto "parcheggio comunale" che a casa mia vol dire: parcheggi in piazza e se magari un trovi posto t'attacchi ecc ecc

Se la prenotazione obbligatoria poi non la fanno rispettare allora è un'altro problema, loro, non mio da cliente.

Bughy, "il nulla cosmico" non era riferito assolutamente alle qualità umane loro. Per il resto la gentilezza e l'educazione non so da quando sono diventati un sovrapprezzo?   


Per la questione dei prezzi, estivi, in bassa stagione, in montagna, a me sembran tutto forchè bassi e competitivi.

Così, di strafretta ho scritto su google "Hotel 2 stelle prezzi", ho guardato solo i primi segnaliti e ve li riporto:

http://www.info-alberghi.com/hotel-2-due-stelle/rimini.php?gclid=CIei-O3uqKkCFUQMfAodx1QxLQ

e aprendone un paio a caso:

http://www.info-alberghi.com/hotel.php?id=470

http://www.info-alberghi.com/hotel.php?id=302

Date un'occhiata e poi riditemi, sono solo i primi guardati, potrei continuare da altre parti ma non credo che muterebbe la faccenda.


Per il resto, come sempre, ognun è libero di far e chiedere tutti i soldi che vole, come l'è libero chiunque di non andarci.
Evidentemente a loro va bene così, benissimo. ;)

Va bene tutto, basta solo che dopo non si parli di crisi e finanziamenti pubblici ;)
#11
Alloggi / Re: albergo DA TOSCA località Le Regine
Giugno 09, 2011, 01:13:41 AM
E un me ne abbiano i titolari, non voglio personalizzare, non conosco personalmente, uso solo come spunto.
Preciso che non ho fatto nessuna ricerca su altre strutture ricettive.  

Per curiosità sono andato nel sito dell'albergo (http://www.albergotosca.com/), escludendo tutte le considerazioni soggettive sull'Hotel in se.

Hotel 2 stelle, periodo estivo, in un posto dove c'è il nulla cosmico, senza parcheggio proprio, ecc ecc.  

40 euro a testa, per notte, solo pernottamento; 1,5 euro supplemento Sky;  prenotazione minima 3 notti.



Cioè, se io volessi salire su con la mia fidenzata dovrei per forza salire il giovedi e andarmene la domenica e ci verrebbe a costare 240 euro solo per dormire e colazione??!!!!??!!!??





Ps: c'è il grosso rischio di finire in ot, non me ne abbiano i mod, non me ne avrò certo se spostano.


#12
Area Chiacchere / Re: 2 chiacchere ...
Giugno 07, 2011, 01:52:42 PM
"Si vol l'ovo, la gallina e il culo caldo"  =)) =)) =)) Giovanni Trapattoni, sentita ora ora alla tv. Non potevo esimermi dal riporla :P
#13
Area Chiacchere / Re: film prefertito?
Giugno 01, 2011, 02:43:03 PM
Citazione di: Super G il Giugno 01, 2011, 02:16:07 PM
A costo di passare per ignorante dico che il film più toccante (non il più bello) è "Ultra" con con Claudio Amendola, tristissimo e coinvolgente :'( e la musica è fantastica :'(
Il più bello per me è Highlender, l'immortale ;) l'ho visto decine di volte

Dal filone di "Ad ognuno la sua citazione" =)) =))

"Milioni di persone aspirano all'immortalità e non sanno che fare in una domenica di pioggia. "

Osservazione di Ertz (Legge di Murphy) ...
#14
Area Chiacchere / Re: film prefertito?
Giugno 01, 2011, 09:22:35 AM
E' vero Lorenz, mi sono fatte prendere la mano. Bè allora, se devo proprio scegliere, scelgo il classico drammatico-formativo "L'attimo fuggente"
#15
Citazione di: motomix il Giugno 01, 2011, 08:04:51 AM
santocielo Sasuke.... ho citato Hobbes, ma mettendo di proposito "con le dovute avvertenze..." proprio per cercare di limitare la citazione al suo significato più sintetico più sintetico, intendendo che teorizzare la fratellanza umana fa parte della modernità, dello stato che.... come ha ricordato Paolino.... garantisce diritti e doveri uguali per tutti....ma che l'uomo per natura sarebbe totalmente refrattario a certe costruzioni.

a questo doveva servire la citazione.....  ;)



Si si, lo avevo capito :), ma dovevi saperlo che non avrei resisitito a prendere la palla al balzo:P