31 dicembre Abetone...?? Cosa ci propone?

Aperto da Cocche Time, Dicembre 02, 2007, 05:42:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cocche Time

Citazione di: Mesab il Dicembre 06, 2007, 03:18:18 PM
Qua http://www.abetoneforum.it/forum/index.php/topic,1354.msg52820/topicseen.html#new
tovi tutte le informazioni... infatti sono felpe con il capuccio nere.. Ma attualmente sono in produzione ne abbiamo fatte 31
e speriamo di averle entro il 23/12 dopo di che vedrai foto a bestia e spero che tu le veda anche indosso alla gente in giro per l'abetone  :D :D :D

Ma allora che fate il 31??

Eh...vallo a sapere! Figurati, tre donzelle che devono decidere ( :( :o), l'Abetone è stata la prima opzione che abbiamo dato tutte e tre..quindi direi che siamo già sull'ottima strada...secondo punto a favore è che non ci siamo mai venute...di feste e di sbaraccate abbiamo capito che non mancano...pefetto sarebbe un pò di neve...per fare tintinnare i calici a mezzanotte!! (noi non sciamo ne snowbordiamo!!  ::) ::))
Tutto assolutamente perfetto!
L'uomo avrà anche scoperto il fuoco.. ma la donna ha scoperto come giocarci

Mesab

Citazione di: Cocche Time il Dicembre 06, 2007, 03:26:57 PM
Eh...vallo a sapere! Figurati, tre donzelle che devono decidere ( :( :o), l'Abetone è stata la prima opzione che abbiamo dato tutte e tre..quindi direi che siamo già sull'ottima strada...secondo punto a favore è che non ci siamo mai venute...di feste e di sbaraccate abbiamo capito che non mancano...pefetto sarebbe un pò di neve...per fare tintinnare i calici a mezzanotte!! (noi non sciamo ne snowbordiamo!!  ::) ::))
Tutto assolutamente perfetto!

c'è sempre una prima volta nella vita no...??? :D :D ;)
Vai con Dio....     
....e torna da Solo....!!!
         
                                                ...ma ricorda...
                                                                  .....non correre più del tuo angelo custode....

Cocche Time

L'uomo avrà anche scoperto il fuoco.. ma la donna ha scoperto come giocarci

Mesab

basta aver la voglia di provare!!! e se magari hai anche qualcuno che ti aiuta a capire come funziona ancora meglio sono sicuro vi divertirete!!
Cmq provate gli sci vi prego.... :'( :'( :'( scherzo!!
Vai con Dio....     
....e torna da Solo....!!!
         
                                                ...ma ricorda...
                                                                  .....non correre più del tuo angelo custode....

Cocche Time

Citazione di: Mesab il Dicembre 06, 2007, 03:36:17 PM
basta aver la voglia di provare!!! e se magari hai anche qualcuno che ti aiuta a capire come funziona ancora meglio sono sicuro vi divertirete!!
Cmq provate gli sci vi prego.... :'( :'( :'( scherzo!!

Sinceramente ho provato 3 volte (io sono Angel)...però lo snow...la prima volta a Sestola (dopo un grappino datomi dall'istruttore  8) :D) sono andata giù super mega tranquilla..e mi è piaciuto da matti...e stavo in piedi (soprattutto!!), la secondo volta, invece in Trentino c'era la neve ghiacciata e non ti dico come mi sono ridotta il sedere.... :'( l'ultima volta...sono sopravvisuta...
Mi spiace caro, ma se devo scegliere...mi butto sullo snow...come stile lo sento molto...molto più mio!!  8) ;)
L'uomo avrà anche scoperto il fuoco.. ma la donna ha scoperto come giocarci

Mesab

Citazione di: Cocche Time il Dicembre 06, 2007, 03:43:16 PM
Sinceramente ho provato 3 volte (io sono Angel)...però lo snow...la prima volta a Sestola (dopo un grappino datomi dall'istruttore  8) :D) sono andata giù super mega tranquilla..e mi è piaciuto da matti...e stavo in piedi (soprattutto!!), la secondo volta, invece in Trentino c'era la neve ghiacciata e non ti dico come mi sono ridotta il sedere.... :'( l'ultima volta...sono sopravvisuta...
Mi spiace caro, ma se devo scegliere...mi butto sullo snow...come stile lo sento molto...molto più mio!!  8) ;)

lo so anche a me piace molto lo snow... faccio tutti e due ma lo sci rimane sempre nel cuore..
cmq lo snow ti da subito più sicurezza e magari ti diverti di più con gli sci ci vuole mooolta pazienza... ma dopo non c'è paragone...
Cmq per le prime volte e sopratutto quando c'è ghiaccio consiglio pantaloncini imbottiti o para coccige guanti con polsiere rigide e casco.. e tanto divertimento!
Vai con Dio....     
....e torna da Solo....!!!
         
                                                ...ma ricorda...
                                                                  .....non correre più del tuo angelo custode....

Cocche Time

Citazione di: Mesab il Dicembre 06, 2007, 03:51:42 PM
lo so anche a me piace molto lo snow... faccio tutti e due ma lo sci rimane sempre nel cuore..
cmq lo snow ti da subito più sicurezza e magari ti diverti di più con gli sci ci vuole mooolta pazienza... ma dopo non c'è paragone...
Cmq per le prime volte e sopratutto quando c'è ghiaccio consiglio pantaloncini imbottiti o para coccige guanti con polsiere rigide e casco.. e tanto divertimento!

Adesso vedremo...  :o :D...ci dobbiamo riflettere...poi, staremmo su poco come prima volta..un mordi e fuggi..giusto giusto l'ultimo..ma mai dire mai...!!!  :D :D :D
L'uomo avrà anche scoperto il fuoco.. ma la donna ha scoperto come giocarci

Tula


Mesab

Vai con Dio....     
....e torna da Solo....!!!
         
                                                ...ma ricorda...
                                                                  .....non correre più del tuo angelo custode....

Cocche Time

Citazione di: Mesab il Dicembre 06, 2007, 04:48:37 PM
TROPPO OT!!!

Ho capito che Tula ha ragione per tutto....ma spiegate a noi che cosa significa "OT"...aiuto, in questi forum c'è da impazzire!  :-\ :-\ :-\
L'uomo avrà anche scoperto il fuoco.. ma la donna ha scoperto come giocarci

Tula


luca89

Buongiorno a tutti....volevo sapere se all abetone  o dintorni c'era un hotel o un bad and breakfast o un qualsiasi cosa anke a una stella per poter stare nei giorni del 31 dicembre e 1 gennaio...ogni hotel ke ho visto mi dice ke devo starci minimo 3 giorni ma 3 sn troppi xkè noi dobbiamo lavorare...esiste un qualcosa ke offra 2 giorni e una notte a un prezzo ragionevole??siamo una decina di  ragazzi in cerca di un hotel!!! rispondetemi al piu presto, ciaoooo

TheBughyMan

Potresti sentire l'ostello della gioventù