Salve a tutti... mi presento!

Aperto da maerco, Gennaio 29, 2008, 08:11:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maddy

Ciao a tutti,
sono di Firenze. Abetone e VdL sono la mia seconda casa in inverno ma anche in estate :)
Speriamo in una stagione ricca di neve!  :D :D

Balena

Citazione di: Maddy il Settembre 04, 2017, 06:22:48 PM
Ciao a tutti,
sono di Firenze. Abetone e VdL sono la mia seconda casa in inverno ma anche in estate :)
Speriamo in una stagione ricca di neve!  :D :D
Speriamo
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Kowalski

Ciao a tutti vi seguo da molti anni ma ora mi avete veramente ro... ah no non e' questa la sezione giusta  ;) L'Abetone mi ricorda quando ero piccolo e tornarci per me e' sempre bello. La Chierroni aperta riempie il cuore. Grazie per tutte le info che mettete!

un saluto
fra

Kaliningrad

Grazie a te delle foto della Chierroni!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Simba

Ciao a tutti!
Vi seguo da tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Sono un amante della montagna e molto legato all'Abetone. Pratico sci, snowboard (da qualche anno) e sci alpinismo (dall'anno scorso, in piena astinenza neve 😅). Quando non c'è la neve amo camminare e la MTB.
Speriamo in un anno ricco di neve e di sciate

sama0577


Leonardoc



Mark978


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell