Situazione pista Chierroni e relativa seggiovia

Aperto da Bimbone, Gennaio 30, 2017, 11:37:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bimbone

Citazione di: m4rko il Novembre 13, 2017, 09:44:15 AM
La penso come te. Ma non solo per le regine. Sarebbe necessario che la Regione intervenisse per tutta la selletta (impianti, revisioni, innevamento) per poi "regalare" tutto alla saf, che a quel punto avrebbe tutto l'interesse a mandare la gente alle regine senza far regali alla val di luce.

Non so però se questo sia operativamente possibile, ma per me rimane l'unica soluzione.

Su al nord c'è santa lucia che porta i regali, cade il 12 dicembre, magari la saf nella letteria se scrive a lei può sperare che gli porti un bel regalo e così riescono ad aprirla per la stagione.
Io gli ho scritto per l'auto nuova perchè devo cambiarla, gli ho consigliato di chiedere un finaziamento a pantalone.

TheBughyMan

Attenzione..... possibile apertura forse il regalo di Natale fanno a quelli del Le Regine

alesurf87

Citazione di: TheBughyMan il Dicembre 07, 2017, 04:43:31 PM
Attenzione..... possibile apertura forse il regalo di Natale fanno a quelli del Le Regine
Non farci prendere un colpo

tommasone

Speriamo un bene, con le previsioni che ci sono a breve aprirebbe solo per trasferimento.....

incrociamo le dita, la chierroni è poesia
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Velista

Citazione di: TheBughyMan il Dicembre 07, 2017, 04:43:31 PM
Attenzione..... possibile apertura forse il regalo di Natale fanno a quelli del Le Regine
Ma questa è una super notizia per me che sono un nostalgico dei bei tempi andati !!
.... sempre in vacanza !!

Münchner Hell

Citazione di: TheBughyMan il Dicembre 07, 2017, 04:43:31 PM
Attenzione..... possibile apertura forse il regalo di Natale fanno a quelli del Le Regine

Ecco spiegato perché 60 cm di neve previsti si stanno trasformando in piogge ripetute ... Mannaggia  >:(

sama0577

[
Citazione di: TheBughyMan il Dicembre 07, 2017, 04:43:31 PM
Attenzione..... possibile apertura forse il regalo di Natale fanno a quelli del Le Regine
:D ;) ;)
E speriamo!!!! ... santa Lucia arriva prima di Natale!!  ::) ::) :P

boia de

o ma com 'è che quando l'ho scritto io nessuno m'aveva caato e quando l'ha scritto bughy tutti eccitati?  ::)

cmq in culo ai polemistiu, ai gufacci e a quelli che "sono soldi buttati via"....

TheBughyMan

Citazione di: boia de il Dicembre 07, 2017, 05:49:44 PM
o ma com 'è che quando l'ho scritto io nessuno m'aveva caato e quando l'ha scritto bughy tutti eccitati?  ::)

cmq in culo ai polemistiu, ai gufacci e a quelli che "sono soldi buttati via"....

Se aprono un bene per tutto il comprensorio, ma sono sempre soldi buttati al vento non sta in piedi quell'impianto senza tutto il resto.

Balena

Se aprano io wm immenso e Tommasone e paolino si va al tritaggio continuato
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

boia de

Citazione di: Balena il Dicembre 08, 2017, 11:12:44 AM
Se aprano io wm immenso e Tommasone e paolino si va al tritaggio continuato

si appunto. un v'azzardate a sconfinà più in là della selletta!

:D

Kaliningrad


Cosimo

Oggi stanno facendo il collaudo alla seggiovia
WeLoveAbetone

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Giusto in tempo per tenerla chiusa causa assenza neve!