Gruppo Telegram "Abetone.com"

Aperto da Baro, Ottobre 06, 2021, 08:28:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

orso nero

si, grazie
non avendo FB almeno leggo gli aggiornamenti...

furmine

E io che sono retrogrado, non avendo Facebook né telegram nè altri social, dove li trovo gli aggiornamenti?  :D

tommasone

li trovi qua, penso sia la pagina più aggiornata, facebook l'aggiornamento più recente è dello skipass di modena.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

boia de

Citazione di: lucabaroncini il Ottobre 06, 2021, 10:31:10 AM
No no.... io sono proprio Mimma!   =)) :D

boia de. meno male ho riletto questo tuo vecchio post, così almeno non faccio i pezzi provandoci con mimma!  :D :D :D :D

Baro

Citazione di: boia de il Dicembre 01, 2021, 01:51:25 PM
boia de. meno male ho riletto questo tuo vecchio post, così almeno non faccio i pezzi provandoci con mimma!  :D :D :D :D

ahahahah!!! :)

orso nero


boia de

de a questo punto chiamiamolo direttamente abetoneforum!  :)

maerco



Leonardoc

Incuriosito ho installato Telegram. Mi sono iscritto a diversi gruppi che trattano delle ma zone. Sinceramente la qualità delle conversazioni e anche degli utenti come qua sul forum non c'è da nessuna parte. Vuoi che se ti iscrivi al forum sei davvero appassionato e quindi mediamente l'utente medio è più avvezzo alla montagna e all'Abetone in questo caso, e di contro la facilità del social sminuisce di per sé il livello della conversazione, però qua abbiamo un forum di tutto rispetto che ha un grande valore e non dobbiamo disperderlo. Siamo al pari di altri forum come livello, tipo Skiforum o Funivie.org tanto per citarne due che conosco. Le conversazioni da social lasciamole agli altri. Buon fine settimana a tutti

Münchner Hell

Citazione di: Leonardoc il Gennaio 29, 2022, 01:20:14 PM
Incuriosito ho installato Telegram. Mi sono iscritto a diversi gruppi che trattano delle ma zone. Sinceramente la qualità delle conversazioni e anche degli utenti come qua sul forum non c'è da nessuna parte. Vuoi che se ti iscrivi al forum sei davvero appassionato e quindi mediamente l'utente medio è più avvezzo alla montagna e all'Abetone in questo caso, e di contro la facilità del social sminuisce di per sé il livello della conversazione, però qua abbiamo un forum di tutto rispetto che ha un grande valore e non dobbiamo disperderlo. Siamo al pari di altri forum come livello, tipo Skiforum o Funivie.org tanto per citarne due che conosco. Le conversazioni da social lasciamole agli altri. Buon fine settimana a tutti
Molto d'accordo. Questo è proprio un gran bel bar sia prima che dopo lo sci.

Però un po' l'esperienza web andrebbe rimessa a punto.




alessice

Citazione di: Leonardoc il Gennaio 29, 2022, 01:20:14 PM
Incuriosito ho installato Telegram. Mi sono iscritto a diversi gruppi che trattano delle ma zone. Sinceramente la qualità delle conversazioni e anche degli utenti come qua sul forum non c'è da nessuna parte. Vuoi che se ti iscrivi al forum sei davvero appassionato e quindi mediamente l'utente medio è più avvezzo alla montagna e all'Abetone in questo caso, e di contro la facilità del social sminuisce di per sé il livello della conversazione, però qua abbiamo un forum di tutto rispetto che ha un grande valore e non dobbiamo disperderlo. Siamo al pari di altri forum come livello, tipo Skiforum o Funivie.org tanto per citarne due che conosco. Le conversazioni da social lasciamole agli altri. Buon fine settimana a tutti

Concordo con te, mi ci sono inscritto anche io e dopo un pò di notifiche tutte di gente che risponde "OK" o "pollice in su" ad affermazioni inutile o che pontifica su come gli spalaneve dovrebbero pulire le strade, invece di montare loro delle gome da inverno, ho lasciato subito questi canali.

Edostefo

Mi sono iscritto al canale telegram ma non ho l'autorizzazione per scrivere, qualcuno mi può aiutare?

Baro

Citazione di: Edostefo il Novembre 20, 2022, 07:52:01 PMMi sono iscritto al canale telegram ma non ho l'autorizzazione per scrivere, qualcuno mi può aiutare?


Quale?
questo è quello gestito da me ed altri 3 dove ieri abbiamo messo un pó di foto...

https://t.me/montagnaToscana

Scrivimi in privato e controllo, però strano...

Questa la pagina FB: 
https://www.facebook.com/groups/810485853439938/?ref=share

Mark978

Citazione di: Baro il Novembre 21, 2022, 08:54:10 AMQuale?
questo è quello gestito da me ed altri 3 dove ieri abbiamo messo un pó di foto...

https://t.me/montagnaToscana

Scrivimi in privato e controllo, però strano...

Questa la pagina FB: 
https://www.facebook.com/groups/810485853439938/?ref=share


Probabilmente si riferisce a quello di Abetone.com dove c'è bot di conrollo automatico sugli accessi "non umani"