METEO INVERNO 2021/2022

Aperto da ImmensoAbetone, Dicembre 01, 2021, 05:00:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

vedo ombrelli aperti in piazza
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Leonardoc

Mi sa di neve piuttosto bagnata anche se leggera leggera.

Piuttosto, sabato sera mette acqua!!!!

furmine

Ho visto il lamma, davvero. Ora, mi chiedo...ma di che sa?? Dopo questa bella nevicata, o fatecelo godere un fine settimana....tempo infame.
Speriamo cambino via

tommasone

se si prevede acqua, acqua sarà
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

ImmensoAbetone

Non penserete mica che gli Dei distolgano lo sguardo dal passo vero ?!


"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

m4rko

Alla fine quanta neve è caduta?

Mark978

Citazione di: m4rko il Febbraio 15, 2022, 05:06:42 PM
Alla fine quanta neve è caduta?

Boscolungo segnava 20 a inizio evento come livello minimo degli ultimi 15 gg, ha toccato 47, ora segna 45. Direi che ne ha fatti 27cm?

Baro

Citazione di: Mark978 il Febbraio 15, 2022, 06:39:02 PM
Boscolungo segnava 20 a inizio evento come livello minimo degli ultimi 15 gg, ha toccato 47, ora segna 45. Direi che ne ha fatti 27cm?

https://www.cfr.toscana.it/monitoraggio/dettaglio.php?id=TOS02000351&title=Boscolungo%20-%20Abetone%20(PT)&type=pluvio

qui vedo altre cifre.... parliamo dello stesso?

Super G


Baro

Citazione di: Super G il Febbraio 15, 2022, 07:16:08 PM
è il pluviometro (segna l'acqua/neve totale), da sempre valori più alti

E quale è il link del nivo ?


Leonardoc


Balena

Citazione di: m4rko il Febbraio 15, 2022, 05:06:42 PM
Alla fine quanta neve è caduta?
5 + 16 parte Toscana molto di più.
Al pulicchio saranno 4/ 5 cm massimo .



"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

Stasera nebbione tipo val padana .
Domani vi dico com'è!



"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell

Profonda invidia... Io vado a fare i preliminari per il menisco... E li secca doppio perché domani clima e neve dovrebbero essere buoni.

Divertitevi.