Precipitazione nevosa Passo dell'Abetone

Aperto da Balena, Dicembre 20, 2011, 10:37:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4rko

Camping Pian di Novello (per fortuna non sono salito, altrimenti non sarei più uscito  :D )


Super G

A terra quanto siamo, almeno 2 metri sembra. Natale 2008/09 battuto :o

Balena

Citazione di: Super G il Gennaio 03, 2021, 02:05:36 PM
A terra quanto siamo, almeno 2 metri sembra. Natale 2008/09 battuto :o
2009 battuto per distacco . È apocalittico.
Le foto non rendono

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ski boy


MountainMan

Spaventoso... I residenti non ricordano così tanta neve in così poco tempo


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

m4rko


Balena

Citazione di: m4rko il Gennaio 03, 2021, 02:50:53 PM
Bale in cima a quanto saremo?
Penso oltre i 3 metri. Purtroppo volevo arrivare alla palina ma era tardi , conto di tornarci a breve

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

MountainMan


MountainMan

Citazione di: Balena il Gennaio 03, 2021, 02:56:12 PM
Penso oltre i 3 metri. Purtroppo volevo arrivare alla palina ma era tardi , conto di tornarci a breve


giorgioba

Bale. Io ho segnato 240 cm a dicembre..e tu? Eravamo a 213 cm se non erro il 30 sera. Poi è rinevicato 27 cm prima di mezzanotte il 31/12. Ti torna? Sarebbe il dicembre più nevoso dal 1969...

Pistoia 67 m slm

m4rko

chissà qual è la situazione al lago nero

marquez85

Citazione di: Balena il Gennaio 03, 2021, 01:34:31 PM
Seppelliti,  passo chiuso


Balena il generale ti ha pienamente dato ascolto...peccato che non ti abbia dato ascolto il sommo cavalier coviddi...

ski boy


Balena

Citazione di: giorgioba il Gennaio 03, 2021, 03:24:06 PM
Bale. Io ho segnato 240 cm a dicembre..e tu? Eravamo a 213 cm se non erro il 30 sera. Poi è rinevicato 27 cm prima di mezzanotte il 31/12. Ti torna? Sarebbe il dicembre più nevoso dal 1969...
Bisogna aggiorni i dati , domani metto mano alla tabella . Se non siamo a 240 siamo molto vicini

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.