inagurazione Seggiovia villa imperatori selletta

Aperto da tommasone, Novembre 08, 2005, 12:58:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maerco


tommasone

confermo quanto detto da paolino, i maghi della comunicazione dell'abetone fanno gli gnorri e negano che mai ci dovesse esssere l inagurazione!!!

per chi vuole fare lo stag. magari una gita il 20 la puo fare xchè è l ultimo giorno....
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Tula

Nooooo ....  >:(

Hanno intuito che molte persone volevano andare su a mangiare a sbaffo e hanno avuto paura !!!! heheheheh

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco


Tula

ODDIO...CI STANNO SPIANDO....sono intornooooo a noiiii !!!! heeeeeeee  ;D ;D ;D ;D

m4rko


paolino


tommasone

benvenuto marco!

di questa seggiovia se ne sa la data d'inagurazione?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

daddy

Secondo me l'hanno inaugurata alle 3 di notte di un giorno feriale per risparmiare su 4 panini e 2 caraffe di vin brulè  ;D ;D ;D ;D ;D

paolino

per ora niente, e molte cose mi fanno pensare che non verrà neppure fatta...

quella dell'anno scorso a le regine era mooooolto politica... ::)

tommasone

paolino: la penso come te.

l anno scorso aveva un forte significato politico, quest'anno di meno , soprattutto i propietari sono quelli della slittovia, non c'è di mezzo comune assessori e gente varia!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

chiarina


paolino

Citazione di: tommasone il Novembre 23, 2005, 09:01:40 AM
paolino: la penso come te.

l anno scorso aveva un forte significato politico, quest'anno di meno , soprattutto i propietari sono quelli della slittovia, non c'è di mezzo comune assessori e gente varia!

D'altra parte se ci pensi bene non fu fatta l'inaugurazione neppure della val di luce-gomito e, se ricordo bene, neppure della tre potenze e di pulicchio.

Fu un caso la regine-selletta, per i motivi sopra citati...

tommasone

verissimo. la nascita della xiemenes il sindaco proprietario,gli assessori, il nuovoparcheggio delle regine... i connotati l anno scorso erano fortemente politici
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!