METEO inverno2006/2007

Aperto da brendan80, Dicembre 04, 2006, 12:50:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Plafo

si sa niente sugl impianti?? quali apriranno?? ce la faranno ad aprirli tutti si?

Plafo

intanto ci rie la bufera!!!!!

paolino

Non dovrebbero avere problemi ad aprire tutto, o comunque se qualcosa rimane chiuso sarà davvero poca roba.
Le strade sono belle bianche e ghiacciate quindi catene obbligatorie.

Mi ha appena mandato un messaggio brendan dall'abetone, rinevica veramente forte (si vede anche dalla webcam in piazza!) ed il vento ora è assente. Mi ha detto di aver misurato personalmente 90 cm di neve fresca nella zona della selletta!

A questo punto si mira direttamente al metro e direi che è facilmente raggiungibile! ;) :D

Plafo

A 1 metro ci si arriva bene, puntiamo al metro e mezzo, no?

Una domandina cosi... quali alberghi ci sono, che nn siano troppo cari, vicino alle piste??

paolino

Ti conviene andare a vedere nella sezione apposita del forum, ne avevamo già parlato! ;)

paolino

Guardate la webcam del gomito: ora che non c'è vento ha già ricoperto tutto velocemente!

MrNice

#1101
Citazione di: paolino il Gennaio 25, 2007, 01:49:27 PM
Guardate la webcam del gomito: ora che non c'è vento ha già ricoperto tutto velocemente!

si...io dico che anche sulle cime e sulla parte alta ( tipo sk gomito)  non avranno problemi  ;)
Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



Tula

Intanto partano i gatti...  ;D


motomix

Spettacolo !
Ma sull'apertura degli impianti si sa niente ?
Quali, quando .......
GUARDINGA76, la mia regina.

paolino

Domani molti, da sabato tutti.

lucageo80

ma sembrerebbe che almeno per sabato dovebbero essere quasi tutti aperti anche perchè con sta nevicata di ce nè e dove non ce ce la portano vedi tipo web sul gomito

brendan80

appena tornato!!!! giornata fantastica, peccato per gli impianti che erano quasi tutti chiusi... stanotte avrà fatto altri 15 cm, poi da stamani ha iniziato anevicare benissimo, senza vento e con fiocchi grossi (tra una pausa di 2 ore circa, dove è pure spuntato un pò di sole).... davvero fantastico! in alcuni punti la neve sulla pista selletta arriva ad un metro, mentre in paese adesso sono convinto che di sicuro arriviamo a 80cm! ;) ;) ;) sicuramente più delle aspettative e in barba agli ucelli del malagurio come lombroso! ;) ;) ;) ;)

Tula

Citazione di: brendan80 il Gennaio 25, 2007, 05:58:57 PM
appena tornato!!!! giornata fantastica, peccato per gli impianti che erano quasi tutti chiusi... stanotte avrà fatto altri 15 cm, poi da stamani ha iniziato anevicare benissimo, senza vento e con fiocchi grossi (tra una pausa di 2 ore circa, dove è pure spuntato un pò di sole).... davvero fantastico! in alcuni punti la neve sulla pista selletta arriva ad un metro, mentre in paese adesso sono convinto che di sicuro arriviamo a 80cm! ;) ;) ;) sicuramente più delle aspettative e in barba agli ucelli del malagurio come lombroso! ;) ;) ;) ;)


GRANDEEE Brendan.... questa si che è una bella notizia !!!  ;D

Ora basta solo aspettare sabato....  ;)

Juando

Belle parole Brendan!!!  ;)
era giusto il momento di quantificare..... ;D

E domani a quest'ora.........VIAAAA!

paolino

Citazione di: brendan80 il Gennaio 25, 2007, 05:58:57 PM
sicuramente più delle aspettative

io l'avevo detto che si superava il mezzo metro!!!!! :D :D :D



Citazione di: brendan80 il Gennaio 25, 2007, 05:58:57 PMe in barba agli ucelli del malagurio come lombroso! ;) ;) ;) ;)

E' sempre stato un catastrofista! Ora vedrete che la prossima settimana ritorna il sole e lui ricomincerà a parlare di petrolio, gas serra, buco dell'ozono...