Menu principale

Piattaforma forum

Aperto da Kaliningrad, Febbraio 24, 2024, 09:29:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maerco

Citazione di: Kaliningrad il Marzo 11, 2024, 10:29:14 AMCome mai?

per la legge della privacy, devi garantire la sicurezza dei dati degli utenti..
non puoi permetterti di cancellare così a piacere i dati della gente...

tommasone

non penso dgas43$%£GA vada dal garante della praivasi russo per aver giustizia!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Kaliningrad

Citazione di: maerco il Marzo 13, 2024, 05:34:07 PMper la legge della privacy, devi garantire la sicurezza dei dati degli utenti..
non puoi permetterti di cancellare così a piacere i dati della gente...

Ma una volta cancellati i dati, nessun altro può avervi accesso, per cui non capisco il problema sicurezza.

Kaliningrad

Io espellerei tutti gli utenti che non hanno mai postato nulla (se è vero, come mi sembra d'aver capito, che questi ultimi insozzatori sono tutti utenti iscritti da prima dell'installazione dei filtri aggiuntivi per la registrazione).

Cervantes

Anch'io ripropongo l'idea di cancellare tutti gli utenti a 0 post, e attivare una approvazione manuale per i nuovi utenti del forum, anche solo temporaneamente.

Perché ormai è mesi che vanno avanti e mi sa che non ce ne liberiamo  :'(

Kaliningrad

C'è anche il rischio che la loro presenza possa fare danni ancora più gravi.

MichelePilot

Ma non esiste un sistema di sicurezza più affidabile? Forum invaso da spam...  :o

maerco

negli ultimi giorni ho completamente chiuso le iscrizioni ai nuovi utenti,
o meglio ogni nuovo utente dovrà attendere la mia approvazione.
la situazione mi sembra migliorata, vediamo come procede.

Cervantes


tommasone

ты одобряешь меня, я Томмазо?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco

всегда один и тот же идиот

tommasone

Citazione di: maerco il Aprile 12, 2024, 09:47:24 AMвсегда один и тот же идиот

Я пытался быть смешным
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell

 >:( Roba da matti.

Qua i signori del forum arrivano fino a delle attività di autohackeraggio pur di conquistare dei "click"  ;)


Cervantes

ты тоже говоришь по русски?

Cervantes

Citazione di: tommasone il Aprile 12, 2024, 10:30:03 AMЯ пытался быть смешным

Вам это полностью удалось