Gazzè in concerto in val di luce

Aperto da furmine, Luglio 15, 2021, 09:32:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

furmine

Sembra che il 28 luglio ci sia un concerto di Max Gazzè in val di luce. Non ho capito dove,  se in piazza, in quota o dove, ma quest'anno si sono scatenati

sama0577

Sembra al rifugio le terrazze.
Peccato che sia di Mercoledì...




Münchner Hell

Il in tutti i sensi è il concerto al tramonto ai 2000 mt del Cusna, ma anche in Valle mica male....

A noi cimonari resta l'invidia




tommasone

sembra sul crinale si sale in seggiola. 42 tutto compreso, non poco
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell

Se ci metti magari di mangiare al rifugio non te la cavi con meno di 60. Però non capita tutti i giorni...




Balena

Citazione di: tommasone il Luglio 16, 2021, 12:39:22 PM
sembra sul crinale si sale in seggiola. 42 tutto compreso, non poco

sicuro ?
ma dove ?  ???
o tagli verso il lago Piatto dove facevano il concertino pre Alba estiva o altrimenti dalla seggiola dove vai ?
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

Citazione di: Balena il Luglio 19, 2021, 01:45:41 PM
sicuro ?
ma dove ?  ???
o tagli verso il lago Piatto dove facevano il concertino pre Alba estiva o altrimenti dalla seggiola dove vai ?

io penso PdA Fasi, sul pianoro.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

furmine

Alle terrazze, con possibilità di farlo alla base impianti o in piazza in caso di tempo non ottimale.
Il tutto organizzato da una certa Contessa srl.

duca

Il tutto organizzato da una certa Contessa srl.
è la gestione di Febbio 2000

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

furmine

Citazione di: tommasone il Luglio 20, 2021, 05:07:17 PM
pare sia cancellato.
Davvero...
Poco fa sono entrato per comprare i biglietti( che poi,  42 euro a testa, in 4, se ci fosse stato uno sconto per bambini) ed effettivamente pare cancellato. Non si capisce il motivo ma tant'è.
Peccato, dopo tanto tempo avevo proprio voglia di un concerto, all'aperto, in montagna ( nonostante gazzè non sia il mio cantante preferito ci sarei andato più che volentieri

tommasone

Forse avevano venduto ad oggi 20 biglietti in prevendita?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

duca

se a qualcuno interessa pare che a Febbio 2000 lo facciano

tommasone

Tanto per rompere un po' i coglioni arrivano gli ambientalisti:

https://www.reggiosera.it/2021/07/lipu-e-wwf-contro-il-concerto-di-max-gazze-sul-cusna/279740/

siccome a Febbio c'è tanto turismo, vediamo anche di far saltare questo evento perchè a 2065 c'è un animaletto infastidito da un concerto acustico.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!