Rifugio passo di Annibale aprirà veramente?

Aperto da Bimbone, Marzo 04, 2018, 12:33:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bimbone

Apro questo tipic, dalle affermazioni di Andrea Formento a linea biana.
Speriamo di vederlo funzionare come si deve è una posizione favolosa.
Poi mi sembra che la linea sia tracciata, almeno dall'intervista. Non solo sci ma tutte le attività praticabili in montagna. Forza!

ski boy

Assolutamente! Speriamo
Sarebbe davvero tanta roba

sama0577

Lo trovo bellissimo già così.
Mi piacerebbe tanto vederlo ripristinato e funzionante!
Non c'è che dire il Sig. Farinati aveva un gran bel gusto nello scegliersi i luoghi..

marabu

Citazione di: ski boy il Marzo 04, 2018, 12:38:31 PM
Assolutamente! Speriamo
Sarebbe davvero tanta roba

oheè......sai che roba  8) ....contento sarà il gestore del sottostante arci-mediocre rifugio dell'Albergone  ....:-X

Bimbone

Citazione di: marabu il Marzo 05, 2018, 07:55:12 PM
oheè......sai che roba  8) ....contento sarà il gestore del sottostante arci-mediocre rifugio dell'Albergone  ....:-X


Sana concorrenza, poi la clientela sarà differente l'Annibale più per alpinisti, ciaspolatori. L'altro riceverà sempre gli sciatori di oggi.

Per l'estate il discorso cambia la clientela sarà analoga.

Super G

Secondo me rimarranno tutti al rifugio Le Rocce (quello in basso)

furmine

Sarei proprio contento aprisse.
Ci sono stato d'estate, ma non è un pò piccolo per creare concorrenza?
Secondo me dovrebbero inventarsi qualcosa di particolare per farlo crescere, tipo degustazioni di cibo e bevande, cose prettamente locali ma cucinate con logica( non voglio masterchef, peccarità!) che non siano però le accozzaglie da classico rifugio, che ce ne sono già abbastanza.
Della serie, se voglio la rosticciana, un hot dog o un self service, solo in VDL ci sono Ugo, le rocce e le terrazze....


furmine

Che qualcuno sappia....news sul rifugio?
Quest'estate non so, non sono salito su e non ho dato un'occhiata( a dir la verità, me ne ero anche dimenticato...)

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

bracco

non è un rifugio non è mai stato usato - costruito da Farinati come parte del suo progetto non è mai entrato in funzione. qualche anno fa era tra i beni immobili che il comune di abetone voleva alienare / vendere.... il che la dice tutta...

codes

#10
Modifico il commento perché forse ho confuso i rifugi: intendete quello in alto?

StayTuned

Notizia data da Formento alla trasmissione linea bianca.

Doveva essere aperto per l'estate passata.

Ci sarà stato un impedimento. Non pensano diano notizie così grosse a cavolo. Almeno spero

Bimbone

Citazione di: StayTuned il Ottobre 29, 2018, 11:53:24 AM
Notizia data da Formento alla trasmissione linea bianca.

Doveva essere aperto per l'estate passata.

Ci sarà stato un impedimento. Non pensano diano notizie così grosse a cavolo. Almeno spero
Sicuramente un impedimento, magari anche più di uno e chissà, forse anche qualche impedito.

sama0577

Citazione di: Bimbone il Ottobre 29, 2018, 12:08:09 PM
Sicuramente un impedimento, magari anche più di uno e chissà, forse anche qualche impedito.

Ma perché spararla se non sono sicuri?
Poi se qualcuno dice "non si smentiscono mai" non è polemico, solo realista.

paolino

Perchè probabilmente la trasmissione l'ha vista 1 mln di persone ma di quel passaggio si ricordano solo 20 forumisti.
E' un po' come in campagna elettorale, si dicono tante cose che poi solo chi davvero era interessato si ricorda.