Novità Abetone 2010/11

Aperto da tommasone, Settembre 20, 2010, 02:09:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motomix

insomma anche quest'anno non c'è un casso di niente come sempre ......  :'(
GUARDINGA76, la mia regina.

tommasone

Citazione di: max il Novembre 12, 2010, 03:20:42 PM
Al posto della sala giochi altro pseudo negozio/show room di sport,Mah!ma per i bambini o ragazzi dopo la chiusura degli impianti,nulla????Anestesie!!!per dormire fino all'alba del giorno dopo?queste sono novità'?

ma si guadagna così tanto a vendere sci?

Ci sono 20 attività di articoli sportivi al passo, vanno avanti senza problemi tutti? non capisco
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

cocchigno

Citazione di: motomix il Novembre 12, 2010, 03:23:16 PM
insomma anche quest'anno non c'è un casso di niente come sempre ......  :'(

stanno buttando giù il cristallo avvocato... ti pare poco? a me sembra una grande novità...

max

La concentrazione di negozi di articoli sportivi per metroquadro e' elevata,MA la concentrazione dei potenziali acquirenti sara' proporzionale alla concentrazione di neve al passo stesso....

pagnana

Citazione di: cocchigno il Novembre 12, 2010, 04:49:40 PM
stanno buttando giù il cristallo avvocato... ti pare poco? a me sembra una grande novità...

azzz questo è vero...sono anni che tutti attendevano questa notizia....sarà l'evento principale della stagione  :D
Abetone....serie "A"

eggio92

Rifaranno anche quest'anno la pista di pattinaggio in piazza?

TheBughyMan

Citazione di: eggio92 il Novembre 12, 2010, 08:31:59 PM
Rifaranno anche quest'anno la pista di pattinaggio in piazza?


Ha fatto la battuta =)) =)) =)) =)) >:D non credo visto la figura cacina dell'assessore allo sport

Eternity

se la facessero di ghiaccio invece che di plastica e magari mettessero dei cartelli che la segnalano attirerebbe più persone
La neve unisce i cuori di chi la ama

Follow the sun

Citazione di: max il Novembre 12, 2010, 03:20:42 PM
Al posto della sala giochi altro pseudo negozio/show room di sport,Mah!ma per i bambini o ragazzi dopo la chiusura degli impianti,nulla????Anestesie!!!per dormire fino all'alba del giorno dopo?queste sono novità'?
Azz non ci si crede , speravo sempre nella riapertura era davvero una valvola di sfogo per loro ed un posto dove ritrovarsi, ed una scusa anche per noi genitori per uscire ed andarli a prendere e magari consumare qualcosa......
L'unico modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi.

guardinga76

mmmm... temo proprio che la pista di ghiaccio quest'anno non ci sarà :'( purtroppo....

ma torniamo alle novità del comprensorio abetonese....

dalla metà del mese di dicembre, l'Abetone avrà circa una trentina di maestri di sci specializzati per l'insegnamento dello sci alpino per persone con disabilità motoria (paraplegia e tetraplegia)e per non vedenti :)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

peyota

invece a pian di novello? son passato ieri e sembrerebbe che ci sia la ristrutturazione di quell'edificio al curvone dove c'è il bivio per andare ai vecchi impianti

guardinga76

Citazione di: peyota il Novembre 14, 2010, 02:21:05 PM
invece a pian di novello? son passato ieri e sembrerebbe che ci sia la ristrutturazione di quell'edificio al curvone dove c'è il bivio per andare ai vecchi impianti

sembra si tratti di semplice manutenzione dell'edificio ;)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

dynastar

Citazione di: guardinga76 il Novembre 13, 2010, 12:01:38 PM
mmmm... temo proprio che la pista di ghiaccio quest'anno non ci sarà :'( purtroppo....

ma torniamo alle novità del comprensorio abetonese....

dalla metà del mese di dicembre, l'Abetone avrà circa una trentina di maestri di sci specializzati per l'insegnamento dello sci alpino per persone con disabilità motoria (paraplegia e tetraplegia)e per non vedenti :)


questo vi sembra poco?? non porta distrazioni dopo-sci, ma è cmq una cosa molto importante!
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

boia de

Citazione di: eternity5 il Novembre 13, 2010, 12:29:07 AM
se la facessero di ghiaccio invece che di plastica e magari mettessero dei cartelli che la segnalano attirerebbe più persone


:o wow! sei andata a ripetizione di congiuntivi e consecutio temporum???!!!
dai dicci la verità, questa frase non l'hai scritta te.... ;)

tommasone

Citazione di: peyota il Novembre 14, 2010, 02:21:05 PM
invece a pian di novello? son passato ieri e sembrerebbe che ci sia la ristrutturazione di quell'edificio al curvone dove c'è il bivio per andare ai vecchi impianti

dovrebbero rifare la facciata, credo il pagny lo sappia bene!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!