Stazione rilevamento neve Meteomont - M.Gomito 1699 slm

Aperto da Balena, Febbraio 16, 2016, 10:07:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Temporale nevoso

Resiste ancora un po' di neve sotto al monte gomito, arriverà tranquillamente alla prima settimana di luglio

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

m4rko


Temporale nevoso

Citazione di: m4rko il Giugno 30, 2021, 06:25:12 PM
Mi piacerebbe vedere la situazione al lago nero
un mio amico è su mi ha mandato la foto della neve sulle tre potenze e poco sopra il lago piatto

Baro

Citazione di: Temporale nevoso il Luglio 03, 2021, 05:48:45 PM
un mio amico è su mi ha
Citazione di: Temporale nevoso il Luglio 03, 2021, 05:48:45 PM
un mio amico è su mi ha mandato la foto della neve sulle tre potenze e poco sopra il lago piatto

Sono qui in Val di luce, magnifica come sempre, nevai ancora ben presenti in alcune zone!

15 gradi ora.... :P


Temporale nevoso

Sono posti fantastici  :) una stazione con web cam al bivacco lago nero sarebbe spettacolare

Baro

Ieri siamo stati in cima alle Tre Potenze, nevai grandissimi!
Questo che vedete è lungo circa 100 metri dalla cima e permette di fare belle scivolate!! :)
È tra l'arrivo della seggiovia e il lago, bellissimo!
altro nevaio enorme è sopra l'arrivo della seggiovia,  li c'è uno spessore da parete di circa 3 metri e alto almeno 3... ci sta che ci rinevichi a dicembre se non piove molto!!! :o





Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Leonardoc


Balena

Qualcuno sa il motivo del fatto che la palina del Gomito al momento non sia ancora stata posizionata ?



"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.