Abbigliamento bici col maltempo

Aperto da Super G, Maggio 28, 2019, 06:58:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Super G

Mi è venuto in mente guardando oggi il giro, com'è possibile che dei professionisti nel 2019 continuano a indossare una schifosa e obsoleta mantellina quando possono indossare softshell, windstopper, neoshell, gore-te.... In catalogo i prodotti si sprecano ;). Io sono esagerato indosso il windstopper con 20 gradi; ma con 10 gradi, la pioggia, in discesa con solo la mantellina batti i denti, senza quella non ne parliamo :o

motomix

Da accanito conservatore, in caso di bisogno utilizzo i vecchi Ilsole24ore. Non temono confronti.



GUARDINGA76, la mia regina.

codes


Balena

Si, tutto vero ... ma i ritmi sono così alti che a volte non c é il tempo di pensare.

Basta guardare Ciccone che gli avevano infilato la borraccia nella maglia non riusciva a levarla non riusciva neppure a indossarla ... alla fine l'ha gettata...

 
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Super G

Basta che l'ammiraglia abbia 2 o 3 giacche diversa e all'occorrenza da al corridore quella più pesante e/o impermeabile ;)