Stelvio + Gavia

Aperto da Balena, Agosto 26, 2011, 10:38:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

Citazione di: paolino il Settembre 08, 2012, 11:42:09 AM
Bravo Balena, complimenti!

Il pedaggio lo faranno così com'è a Soelden per la strada dei ghiacciai: lo skipass lo compri a valle e se ti presenti con quello il pedaggio non lo paghi.


E se arrivi su e trovi una giornata di merda con nebbione stile VdL? Che ci fai con lo schipas?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Lo pigli in culo, così come negli altri posti. Ma le previsioni del tempo esistono anche per questo.


p.s. in realtà so che in alcuni posti in Austria restituiscono i soldi o ti fanno un buono in caso di impianti chiusi causa maltempo (a wm l'anno scorso a Stubai gli resero i soldi).

Super G

Citazione di: paolino il Settembre 10, 2012, 09:12:18 AM
Lo pigli in culo, così come negli altri posti. Ma le previsioni del tempo esistono anche per questo.


p.s. in realtà so che in alcuni posti in Austria restituiscono i soldi o ti fanno un buono in caso di impianti chiusi causa maltempo (a wm l'anno scorso a Stubai gli resero i soldi).

Faranno così anche in Italia =)) =)) =))

Bimbone

Un bel giro, io da quando abito al nord tutti gli anni faccio gavia e mortirolo laciando l'auto ad edolo.
Mentre sullo stelvio ho trovato sempre brutto tempo, l'anno scorso a trafoi ho rischiato di non salire più su, solo che l'auto era a grosio.
Un bellissimo passo è il passo di san marco che unisce l'alta val brembana alla valtellina, se montato dal versante bergamasco è veramente inpegnativo, solo poco al di sotto del mortirolo da mazzo.

motomix

fatti entrambi.... in moto ....  8)......Sullo stelvio trovammo pure la neve. Esperienze uniche.
GUARDINGA76, la mia regina.