Abetone Telepass

Aperto da matero85z, Gennaio 31, 2023, 11:49:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

come sono riusciti a far parlare skidata con axess?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baro

Citazione di: tommasone il Febbraio 17, 2023, 04:41:41 PMcome sono riusciti a far parlare skidata con axess?

A livello software i dati vengono rielaborati e trasformati comprensibili dall'altro sistema.

Si può fare tutto o quasi... all'Abetone c'è una cosa in più!
Dignene a We love abetone.  =))  =))

Maghero

Oggi Pulicchio: 5 bandierone Telepass che sventolano, chiedo alla biglietteria:come funziona la questione Telepass?
" Ma guarda, dal Multipass non ci hanno spiegato niente, anzi fosse per me toglierei tutti questi adesivi che ho attaccati qui perchè alla gente che mi chiede non so cosa rispondere"

m4rko

Citazione di: Maghero il Febbraio 18, 2023, 11:09:25 PMOggi Pulicchio: 5 bandierone Telepass che sventolano, chiedo alla biglietteria:come funziona la questione Telepass?
" Ma guarda, dal Multipass non ci hanno spiegato niente, anzi fosse per me toglierei tutti questi adesivi che ho attaccati qui perchè alla gente che mi chiede non so cosa rispondere"

Ahahahah

Che bellezza. L'Abetone è lo specchio del paese