Abetone Telepass

Aperto da matero85z, Gennaio 31, 2023, 11:49:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

Ho scritto pure io:

Tommaso
Abetone quando sarà attivato? Sabato 4 sarà attivo?

    Rispondi    14 m

Autore
Telepass
Ciao Tommaso, il servizio dovrebbe partire nei prossimi giorni, trovi info qui https://www.telepass.com/.../servizi/skipass/comprensori


Come vedi Baro risposte immediate, ma contenuto informativo assai dubbio
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baro

Citazione di: tommasone il Febbraio 01, 2023, 03:35:52 PMHo scritto pure io:

Tommaso
Abetone quando sarà attivato? Sabato 4 sarà attivo?

    Rispondi    14 m

Autore
Telepass
Ciao Tommaso, il servizio dovrebbe partire nei prossimi giorni, trovi info qui https://www.telepass.com/.../servizi/skipass/comprensori


Come vedi Baro risposte immediate, ma contenuto informativo assai dubbio


beh.... prossimi giorni, ci sta che vada bene il prossimo week end. 
C'è chi è positivo e chi è diversamente positivo.  :D

tommasone

Personalmente non me ne fotte una sega  ;) , uso quel servizio da un po' di tempo per sciare in altri comprensori e posso dire che al netto dello sconto del 15% e della prima sciata gratuita il servizio è pessimo. lo skipass gratuito per le mie bimbe non passa mai e devi stare ore al telefono per fartelo riconoscere. Servizio nato da un'idea ottima ma che ha ancora bisogno di un bel po' di rodaggio
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baro

Citazione di: tommasone il Febbraio 01, 2023, 04:07:35 PMPersonalmente non me ne fotte una sega  ;) , uso quel servizio da un po' di tempo per sciare in altri comprensori e posso dire che al netto dello sconto del 15% e della prima sciata gratuita il servizio è pessimo. lo skipass gratuito per le mie bimbe non passa mai e devi stare ore al telefono per fartelo riconoscere. Servizio nato da un'idea ottima ma che ha ancora bisogno di un bel po' di rodaggio

Non c'entra con l'essere positivo o meno...  ma al Cimone hai mai pensato di prendere casa?  =))  =))

wm

la tua è la classica risposta da abetonese della serie se un ti va bene 'un ci veni...
ma ormai sei abetonizzato e posso capi'... ;)
pero' hai ragione sono 2 anni che glielo dico sicuramante starebbe meglio visto le sue peculiarità... ;)  ;)  ;)
abetone del resto non è per tutti .....

Citazione di: Baro il Febbraio 01, 2023, 04:18:09 PMNon c'entra con l'essere positivo o meno...  ma al Cimone hai mai pensato di prendere casa?  =))  =))

tommasone

Citazione di: Baro il Febbraio 01, 2023, 04:18:09 PMNon c'entra con l'essere positivo o meno...  ma al Cimone hai mai pensato di prendere casa?  =))  =))

Scusa, ma che cazzo c entra col telepass?  ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baro

Citazione di: wm il Febbraio 01, 2023, 04:23:47 PMla tua è la classica risposta da abetonese della serie se un ti va bene 'un ci veni...
ma ormai sei abetonizzato e posso capi'... ;)
pero' hai ragione sono 2 anni che glielo dico sicuramante starebbe meglio visto le sue peculiarità... ;)  ;)  ;)
abetone del resto non è per tutti .....


Cioè, io non mi capacito perchè dovrei andare sempre in un posto e starci male???

mi sembra un pò "tafaziano"... 
Se in un posto non ci sto bene, ci mangio male, mi fa schifo tutto....  non trovo il motivo per cui dovrei tornarci !!!! 

Io quando ci vado ci sto bene, mi piace starci, ora mi hanno fatto anche un bel ristorante in piazza e mi mangio una gran carne, mi piace in estate ed inverno, quindi ci spendo energie, positive. 
Qui invece vedo un sacco di energie che andrebbero dirottate altrove per la propria salute fisica e mentale.

Baro

Citazione di: tommasone il Febbraio 01, 2023, 04:29:29 PMScusa, ma che cazzo c entra col telepass?  ;)
C'entra sempre il Cimone quando si fa un paragone, dai rifugi alle seggiovie. :D

tommasone

i motivi son 2: 45 minuti in più per arrivarci, piste troppo corte e poco impegnative.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

matero85z

Venerdì sarò su e proverò, se non funzionasse allora vado di skipass normale, perderò quel poco che è lo sconto a comprarlo online

Baro

Citazione di: tommasone il Febbraio 01, 2023, 04:34:39 PMi motivi son 2: 45 minuti in più per arrivarci, piste troppo corte e poco impegnative.


45' e piste "corte" per avvelenarsi??? ma mai nella vita!  ;)

tommasone

Citazione di: matero85z il Febbraio 01, 2023, 04:35:09 PMVenerdì sarò su e proverò, se non funzionasse allora vado di skipass normale, perderò quel poco che è lo sconto a comprarlo online

facci sapere venerdì sera siamo tutti curiosi!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

orso nero

Citazione di: tommasone il Febbraio 01, 2023, 04:34:39 PMi motivi son 2: 45 minuti in più per arrivarci, piste troppo corte e poco impegnative.


xò c'è l'hamburger di cinghiale o di cervo... :P  :P

Münchner Hell


wm

il tuo discorso 'un fa una grinza...dipende come viene detto..
io la penso come te ..sono un grande fan abetonese però non mi arrenderò mai a mettere in evidenza le negligenze che ogni anno e tante sono le solite...che ci sono
Secondo me Tommasone per come scia...  :'(  :'(  e "Miranda" la sua signora una bella casina a Sestola starebbe da cine ;)

Citazione di: Baro il Febbraio 01, 2023, 04:30:29 PMCioè, io non mi capacito perchè dovrei andare sempre in un posto e starci male???

mi sembra un pò "tafaziano"... 
Se in un posto non ci sto bene, ci mangio male, mi fa schifo tutto....  non trovo il motivo per cui dovrei tornarci !!!! 

Io quando ci vado ci sto bene, mi piace starci, ora mi hanno fatto anche un bel ristorante in piazza e mi mangio una gran carne, mi piace in estate ed inverno, quindi ci spendo energie, positive. 
Qui invece vedo un sacco di energie che andrebbero dirottate altrove per la propria salute fisica e mentale.