Saf Comunica - Bollettino

Aperto da sama0577, Febbraio 28, 2020, 11:08:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sama0577

 :)

Visto che non lo fa nessuno lo faccio io. E' un po il doppione di "aperture impianti e piste..." ma trattandosi esclusivamente di bollettino SAF, come qualcuno ha suggerito, può starci anche un topic apposito.




Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

StayTuned

Citazione di: SAMA0577 il Febbraio 28, 2020, 11:08:21 AM
:)

Visto che non lo fa nessuno lo faccio io. E' un po il doppione di "aperture impianti e piste..." ma trattandosi esclusivamente di bollettino SAF, come qualcuno ha suggerito, può starci anche un topic apposito.
Io avevo suggerito SAF RISPONDE   ma visto che non rispondono sarebbe stato un topic inutile. :)

sama0577

Saf Risponde è troppo aggressivo..  ;)

Voglio essere ottimista (tanto ci stanno leggendo) sono convinta che stanno pensando a delle risposte... (suggerimento) devono solo trovare argomenti e formule per non infognarsi.
Si sono infilati già in un ginepraio... ma sono fiduciosa. Devono solo prendere le misure.

E poi a pensar male si fa peccato, ma se è vero che il forum viene letto da molti:

Se vogliono che "pantalone" cacci, il sistema "Abetone" e Saf Capofila, a questo giro hanno bisogno di tutti...  ::)




Cervantes

Io appoggio l'idea di un trend chiamato SAF risponde. Inizialmente 1 solo post per utente che SAF potrà quotare e rispondere. Sarebbe carino

SafComunica

Buongiorno a tutti!
Per quanto riguarda la nostra società, confermiamo per oggi l'apertura del Pulicchio e di tutti i raccordi.


tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

SafComunica

#7
Sì Ovovia aperta con vento forte in quota. Sul Gomito -3 gradi al momento.
Al Pulicchio, invece, vento praticamente assente e piste bellissime

tommasone

Concordo, forse oggi la meglio neve della stagione
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

m4rko

#9
Ho una domanda per la saf. Ho visto che avete rifatto il sito (tra l'altro molto bello), avete attivato il profilo Instagram e deciso di sbarcare sul forum. Immagino che tutto questo abbia un costo sia economico sia di tempo.

Allo stesso modo anche la val di Luce presidia di più i social e anche per loro questo sarà un costo.

E allora perché non farlo insieme, magari coinvolgendo l'apt e il comune? Alla fine chi va su internet cerca il multipass e non la saf.

Qual è la logica della vostra scelta?

Anche perché la concorrenza da tempo ha un bel sito unico, un logo accattivante e conosciuto (qual è logo dell'Abetone?) , una propria pagina facebook. Le persone vanno su internet e cercano Cimone non polle.

tommasone

Da noi si cerca o SAF o Val di luce spa oppure società maestri oppure chierrohni srl oppure slittovia in liquid.

È così, che vada bene oppure no
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

orso nero

Citazione di: tommasone il Febbraio 29, 2020, 09:38:20 AM
Concordo, forse oggi la meglio neve della stagione


Oggi immensa riva!!!

Fatta e rifatta a nastro e se ero furbo ci facevo giornata!!!!

SafComunica

Citazione di: m4rko il Febbraio 29, 2020, 03:00:27 PM
Ho una domanda per la saf. Ho visto che avete rifatto il sito (tra l'altro molto bello), avete attivato il profilo Instagram e deciso di sbarcare sul forum. Immagino che tutto questo abbia un costo sia economico sia di tempo.

Allo stesso modo anche la val di Luce presidia di più i social e anche per loro questo sarà un costo.

E allora perché non farlo insieme, magari coinvolgendo l'apt e il comune? Alla fine chi va su internet cerca il multipass e non la saf.

Qual è la logica della vostra scelta?

Anche perché la concorrenza da tempo ha un bel sito unico, un logo accattivante e conosciuto (qual è logo dell'Abetone?) , una propria pagina facebook. Le persone vanno su internet e cercano Cimone non polle.

Assolutamente giusto. Come potete capire è più immediato, e quindi più semplice, lavorare a livello di singola azienda in quanto la catena decisionale è più breve. Stiamo lavorando per riuscire ad arrivare a costruire un qualcosa di simile a livello Multipass.
Ricordiamo a tutti che con la riforma dell'organizzazione turistica della Regione Toscana del 2010 le Apt sono state abolite. Sono stati creati degli ambiti territoriali omogenei trai i quali quello che fa riferimento all'Abetone è Pistoia/Montagna pistoiese, con il paradosso che l'unica vera montagna della Toscana non ha un ambito specifico a differenza di Amiata, Casentino, Mugello, Lunigiana, Garfagnana. Sempre in base alla stessa riforma i comuni non possono svolgere attività di promozione turistica.

Münchner Hell

Primo bollettino ore 7.16.
Aggiornamento h 9.24.
Passettino piccolo piccolo, ma passettino.

In attesa che facciate tutti i passaggi ecc ecc riuscite a fare stessi orari una comunicazione appena più dettagliata su cosa aprite? Qui sul forum va benissimo, ma vi è così difficile metterlo nell'orario brogliaccio centrale sulla home multipass? Non è difficile 🧐
Coraggio 😉

SafComunica

Buongiorno (si fa per dire),
stamani impianti Ovovia e Pulicchio chiusi per vento. Neve sopra quota 1600 metri.