Impianti Aperti - Stagione 2017/2018

Aperto da Jagar, Novembre 17, 2017, 12:25:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jagar

E allora apriamo anche questa discussione con il primo bollettino stagionale degli impianti aperti da domani, sabato 18 novembre:

Comunicato di Info Val di Luce:

Venerdì 17 novembre 2017 Comunicato
Buongiorno a tutti abbiamo concluso i lavori di allestimento e di preparazione anche della pista a servizio del passo d'annibale e quindi siamo a confermare l'apertura di tutto il comprensorio sabato e dom mica 18/19 Novembre escluso le tre potenze dove il vento ci ha impedito di poter predisporre in sicurezza la pista.
La nostra società ha inoltre in gestione gli impianti della Selletta e di Villa imperatori - Selletta ( Riva ) che apriranno anch'essi per il week end
Aperte anche le zone Ovovia e Pulicchio e quindi
TUTTO IL COMPRENSORIO APERTO CON I RELATIVI COLLEGAMENTI

tommasone

Sei sicuro? Multipass ancora non ha scritto niente, e sono passate le 12 come da loro scritto.

È chiaro, non vogliono far sapere che siamo aperti  :D

Meglio x noi domani!!!

Mah+bah+ cialtronelli  ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Jagar

Ah, io non sono proprio sicuro di un bel niente, ho solo riportato il comunicato della VdL che si permette anche di guardare in casa della Saf  ::)

tommasone

17 novembre 2017 aggiornamento

P { margin-bottom: 0.21cm; }

Zona Campi scuola Abetone : aperte seggiovie biposto e triposto campi scuola.

Zona Val di Luce : aperta zona campi scuola, seggiovia Passo d'Annibale e seggiovia Vdl / M.Gomito.

Zona Selletta : aperte seggiovie Selletta e Riva.

Zona Ovovia : aperta Telecabina, Sciovia Zeno 3 e Tappeto baby.

Zona Pulicchio : aperta seggiovia quadriposto.



Ce l'abbiamo fatta alle 15!!!
ma cosa vorrà dire: P { margin-bottom: 0.21cm; } ???
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Jagar

Hanno corretto. E di certo non gli si può rinfacciare di non saper guardare al futuro. Fin troppo, forse...



Bimbone

Doganaccia tutto aperto anche in notturna dall 18:00 alle 21:00


StayTuned

Citazione di: tommasone il Novembre 17, 2017, 03:00:37 PM
17 novembre 2017 aggiornamento

P { margin-bottom: 0.21cm; }

Zona Campi scuola Abetone : aperte seggiovie biposto e triposto campi scuola.

Zona Val di Luce : aperta zona campi scuola, seggiovia Passo d'Annibale e seggiovia Vdl / M.Gomito.

Zona Selletta : aperte seggiovie Selletta e Riva.

Zona Ovovia : aperta Telecabina, Sciovia Zeno 3 e Tappeto baby.

Zona Pulicchio : aperta seggiovia quadriposto.



Ce l'abbiamo fatta alle 15!!!
ma cosa vorrà dire: P { margin-bottom: 0.21cm; } ???
Non parlano di raccordo ovovia pulicchio ne di navette.
Tutto scollegato si puo' immaginare allora

Balena

Tutto collegato.

Neve ne ha fatta ho spalato assai per entrare a casa.
Non é freddo sui 3°
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

marabu

Citazione di: tommasone il Novembre 17, 2017, 03:00:37 PM
17 novembre 2017 aggiornamento

P { margin-bottom: 0.21cm; }

Zona Campi scuola Abetone : aperte seggiovie biposto e triposto campi scuola.

Zona Val di Luce : aperta zona campi scuola, seggiovia Passo d'Annibale e seggiovia Vdl / M.Gomito.

Zona Selletta : aperte seggiovie Selletta e Riva.

Zona Ovovia : aperta Telecabina, Sciovia Zeno 3 e Tappeto baby.

Zona Pulicchio : aperta seggiovia quadriposto.



Ce l'abbiamo fatta alle 15!!!
ma cosa vorrà dire: P { margin-bottom: 0.21cm; } ???

anche quest'anno, un altro euro di rincaro   (anche se poi tutte le località ormai lo fanno)

Davide91

Dalla pagina Facebook del multipass: 18 e 19 novembre: si scia. Skipass giornaliero prezzo "speciale apertura"  euro 25,00.
Tempismo perfetto direi.

valerio

Ah, neve decimata rispetto a martedì scorso. Chi si lamenta per piste scoperte o  battute male, stasera lo prendo a racchettate!

ilchiuso

Il Chiuso

Balena

Situazione piste:
Zona Saf : in alto il vento ha pelato, muro 3 bruttino ma hanno fatto quello che potevano, muro 2 bello .
Zeno 3 dopo il muro buona , Stadio bello in fondo molto belle sia zeno 3 che 2.
La zeno 2 tutta bella tranne i muri centrali dove è un po' vallonata e dura.
Pulicchio : alto buono/ottimo sia Seghi che Coppi , giù purtroppo ha sofferto il terreno ancora caldo e sarà dura già da lunedi.

Vdl : Passo Annibale bellissima neve , Celina bella liscia neve nella parte dei muri un pochino più "difficile" ma nel complesso  buona/ottima.
Stucchi tutta perfettamente innevata ( considerare che siamo al 18 novembre!! ) ma molto vallonata per la morfologia del terreno.

Per ultimo lascio la chicca ...
Evidentemente con l'esposizione a Nord la Riva ha preso neve e se l'è  mantenuta.

Bellissima.  Anno scorso mai stata così
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ilchiuso

Cmq giornata storica,
Io frequento abe da 20 anni e nn ho ricordo di un apetura quasi totale cosi' presto,
Forse è successo 2/3 volte a fine novembre, oggi è il 18/11...

Il Chiuso

tommasone

Giornata TOP!

Pochissima gente come immaginavo visto il poco preavviso e praticamente tutto aperto.

Circoletto rosso su questa data: da ricordare ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!