Apertura impianti stagione 2015/2016

Aperto da Jagar, Novembre 26, 2015, 05:21:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Münchner Hell

Citazione di: Wester il Marzo 08, 2016, 06:30:43 PM
Scusate ragazzi, probabilmente la faccenda è stata trattata più volte nei giorni scorsi ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei sapere per quale motivo la seggiovia Regine continua ad essere chiusa. So che i motivi sono di tipo burocratico (voglio sperare che non dicano per mancanza di neve) ma oltre a questo non so altro. Qualcuno potrebbe darmi lumi in merito?

Grazie  :)

La Ximenes che la gestiva è in liquidazione. Una nuova società cerca di riaprirla, ma fino a qui non è successo.

Wester

Citazione di: Münchner Hell il Marzo 08, 2016, 06:47:51 PM
La Ximenes che la gestiva è in liquidazione. Una nuova società cerca di riaprirla, ma fino a qui non è successo.

Grazie  ;)
"It only ends once. Anything that happens before that is just.....progress"

valerio

Citazione di: Wester il Marzo 08, 2016, 06:30:43 PM
Scusate ragazzi, probabilmente la faccenda è stata trattata più volte nei giorni scorsi ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei sapere per quale motivo la seggiovia Regine continua ad essere chiusa. So che i motivi sono di tipo burocratico (voglio sperare che non dicano per mancanza di neve) ma oltre a questo non so altro. Qualcuno potrebbe darmi lumi in merito?

Grazie  :)

Per quel che ho capito io è fallita la società che gestiva l'impianto.
Per far girare un impianto, purtroppo, ci vogliono parecchi soldi... e non arrivano i ricavi la fine è quella.

StayTuned

Pista non battuta e navetta che ti riporta all'Abetone.
La volete meglio di cosi' ?

StayTuned


MichelePilot

Ma la seggiovia 3 Potenze è ferma per riparazioni?

Wester

Citazione di: StayTuned il Marzo 09, 2016, 07:23:06 AM
Pista non battuta e navetta che ti riporta all'Abetone.
La volete meglio di cosi' ?

StayTuned

Si, ci avevo pensato anch'io ma da quanto ho letto non mi pare ce ne sia una ogni 10 minuti....qualcuno può smentirmi?
"It only ends once. Anything that happens before that is just.....progress"

cristiano73

SCIATE 2014-15: 59

www.meteoskifriends.boards.net

ImmensoAbetone

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

StayTuned


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.